Realizzazione cavi
Anonimo 08.03.2017
Avendo la necessità di rinfrescare i cavi della mia strumentazione ho scelto di acquistare prodotti di qualità, e per questo mi sono rivolto a Neutrik. Facili e veloci da saldare, e solidi e duraturi, ovvero esattamente ciò che serve per non rischiare di avere problemi dai cavi nei momenti peggiori.
Inoltre, avendo un setup stereo, ho necessità di usare spesso coppie di cavi, e quindi ho acquistato questa versione nera per usarla in coppia con quella color argento, e il risultato permette di avere un rig ordinato e discreto.
Ovviamente non posso che suggerirli caldamente

Recensione inutile
Francopvg 28.05.2020
E' inutile dirlo e ribadirlo: NEUTRIK è la miglior ditta al mondo costruttrice di connettori! Affidabilità garantita veramente a vita!!

Bello, solido, affidabile, ottimo suono
TriAxisLover 16.07.2022
Stanco di cavi preconfezionati che promettono ma non mantengono, ho iniziato a cablarmeli da solo, acquistando su thomann il miglior cavo adatto per l'applicazione a cui erano dedicati, della lunghezza appropriata, terminandoli con connettori Neutrik.
Qualità ed affidabilità al top!

perfetto ed economico
Saniel 29.03.2023
ottimo connettore, una garanzia!

Connettori per cavi.
Anonimo 04.07.2016
Ottimi Neutrik! Li trovo i migliori connettori per cavi da strumento che ci siano: solidissimi e quasi indistruttibili.
Tra i migliori della categoria, nulla da dire tra i contro.
Attenzione soltanto alla sezione del cavo, se si tratta di un cavo abbastanza grosso è necessario togliere un po di gomma dalla parte posteriore.