Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Maydave 02.09.2019
Ho acquistato questa tastiera per la produzione musicale. Arrivavo da una tastiera a 25 tasti ma avevo bisogno di qualcosa in più. Per il prezzo è davvero un ottimo prodotto, ovviamente si fa sentire la mancanza di tasti pesati ma per questo prezzo non si può pretendere la Luna.
Molto adatta anche per Live Looping, avendo tutta una serie di Buttons, Encoders, ecc facilmente programmabili sulla tastiera stessa e mappabili sulle DAW.
Acquisto consigliato!

Ottimo rapporto Q/P
dubbio 27.05.2019
Ottimo prodotto, solido e ben fatto in ogni sua parte. L'unica cosa che si potrebbe migliorare un pochino è la sensibilità dei pad e la durezza dei tasti, ma per il prezzo che viene richiesto è un prodotto più che ottimo! Lo consiglio.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Maverick91 23.12.2023
Il prodotto si presenta molto solido e ben costruito. I numerosi pomelli, fader e pulsanti vari rispondono bene al tocco e non danno segni di cedimento.
Utilizzo questa tastiera in studio, sia per l'utilizzo di virtual instruments, che per controllare la DAW in fase di mix; basterà scaricare i driver dal sito della Nektar e il controller sarà già pronto e mappato per l'utilizzo.
I Pro sono tanti e in primis riguardano la grande versatilità e facilità di utilizzo grazie ai molteplici controlli "fisici" presenti sulla tastiera.
Gli otto pad presenti, all'inizio sono un po' "duri" al tocco ma con il tempo il feeling migliora. I tasti non sono un granchè se si cerca un tasto pesato che dia una sensazione di "pianoforte" sotto le dita, ma visto il prezzo direi che è un compromesso più che accettabile.
Per quanto mi riguarda il prodotto è super consigliato per chi vuole semplificarsi la vita con controllo della DAW e utilizzo di VST, ad un prezzo decisamente abbordabile.