Ottima borsa
Nickoglia 07.10.2020
Borsa robusta e ben imbottita, con tracolla, ampia tasca davanti e cerniere di qualità.
Permette di trasportare la mooer ge200 Con relativa alimentazione e caveria, in tranquillità e di preservarla da urti e graffi.
Ne consiglio vivamente l’acquisto ai possessori della pedaliera.

Gioso 25.10.2018
Ottima custodia, ben costruita, anche i materiali sono di buona qualità, è la soluzione ideali per chi vuole un minimo ingombro e una massima comodità per trasportare Ge200, ovviamente lo spazio per i cavi/cavetti è il minimo indispensabile, ci posso stare 2 cavi da 3 mt ed un eventuale altro piccolo cavo, all'interno invece ci stanno comodamente l'alimentatore e il suo cavetto. Consigliatissima.

RS
Robusta e con tasche molto comode per i cavi
Rob S 20.09.2020
L'ho comprata perchè mi serviva una custodia per il Digitech Whammy DT, e le dimensioni di questa borsa sono perfette

Mauele 21.03.2019
Al suo interno non sono compresi i due stampi per adattare la Mooer Ge200 se li avete persi dalla scatola originale non ha senso comprare questa borsa! Per il resto ottima!