e
UN PICCOLO GIOIELLO TUTTO DA GODERE
eldany 20.02.2019
Quando l'ho visto mi sono subito innamorato del design e la compattezza del'amplificatore 15 watt Moer Hornet mod.Combo mi piacciono gli effetti che sono moltissimi dal rev .valvolare all'eco e distorsion veramente eccitanti. Un prodotto che consiglio a tutti specialmente per studiare i vari assoli e effetti che poi farete esplodere on stage. Paolo

Ottimo per iniziare
Repo_Bassman 30.12.2020
Ho acquistato questo amplificatore per poterlo regalare ad un amico che si è avvicinato da poco alla chitarra elettrica: regalo perfetto. Come tutti i prodotti mooer, questo amplificatore risulta ben costruito e piacevole alla vista. I vari effetti permettono di rendere l'apprendimento meno monotono e noioso, favorendo l'esercizio su basi riprodotte tramite aux-in.

Prodotto perfetto per esercitarsi in casa e ottima idea regalo

Una sorpresa
Daniele88 01.03.2021
Sono molto soddisfatto dell'amplificatore. Nonostante le dimensioni ridotte il suono è notevole. Per lo studio in casa è ideale, anche gli effetti proposti sono completi. Consigliato !

E6
Piccolo ma potente
Enrico 65 08.03.2021
Amplificatore piccolo ma potente, per casa è ottimo. poi MOOER è sempre una garanzia

Simpatico
marioinghes 14.04.2022
Un ottimo amico e anche un ottimo oggetto d'arredamento! Suona bene, chiaramente consapevoli che non è uno stack da migliaia di euro, ma un combo da camera; gli si può chiedere anche un po' di più di quello per cui è stato costruito e fa bene il suo lavoro.

FrankyMinu 22.10.2019
Ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo. Utilissimo per lo studio casalingo in piccoli ambienti. Bel suono e buona potenza. Ottimi gli effetti. Tutto quello che serve in un piccolo ampli.