Disponibile fra circa una settimana
Disponibile fra circa una settimana

Utile aggiunta per una pedaliera
Pierf 19.01.2021
Fanno molto bene quello per cui sono stati disegnati: si adattano praticamente a tutti gli switch in stile true bypass (ho provato su un Catalinbread, un Keeley e un Darkglass). Funzionano molto bene anche se devo segnalare qualche piccolo problema con gli switch senza click (come il Darkglass VMT): a volte sembra non far attivare il pedale e bisogna essere molto "risoluti" nel pestare.
Dalla foto sembravano più in stile silicone/gomma, invece sono di plastica dura. Volendo sono anche carini per dare un colore di "tema" alla vostra pedaliera.

Comodissimi!
Gabri.floyd 28.03.2020
Montati sul mio switch per incrementare la facilità di attivazione mentre sto cantando e suonando allo stesso tempo.
Davvero utili e funzionali!

Prima di acquistare verificate la grandezza delle teste dei vostri switch.
Queste entrano sulle misure standard, ma alcune marche utilizzano teste più piccole o grosse.

essenziali
marco96 20.11.2020
finalmente riesco a premere i pedali senza toccare i potenziometri, e soprattutto quasi non si vedono. da comprare subito

guitarstory 13.04.2020
Molto comodi questi copri footswitch che facilitano l'accensione o spegnimento dei pedali, belli pure esteticamente e disponibili in varie colorazioni.
Applicabili su tutti gli switch ''standard'' controllare prima le dimensioni dei propri pedali.

Una meraviglia per chi suona con anfibi o scarpe da Skate o scalzo
Malphas_6_Joyce 16.02.2024
presi per aumentare la superficie degli switch in quanto quando suono a piedi nudi e con anfibi o scarpe da skate tante volte mancavo switch di pedali o simili..consiglio se avete moltissimi pedali di prendere colori diversi cosi da avere uno schema mentale dei pedali, in quanto qualche effetto ha il Led che purtroppo va a finire proprio sotto il tappo di plastica nero trasparente, ed in live o a prove potrebbe rovinarvi l esecuzione non capendo se il pedale è attivo o meno. Io li uso su Helix, The Drop e Noise Gate