Economico ma...fin troppo
D.A.R.Y.L. 27.01.2018
Appena montato ho potuto notare che il prodotto era molto instabile.
Ho provato a stringere le tre viti presenti e subito ho riscontrato un problema: la vite che si trova in basso, e che dovrebbe assicurare il leggio alla staffa che va poi ad attaccarsi all'asta microfonica, non stringeva affatto! L'ho smontata ed ho visto che la filettatura interna al supporto era spanata e non aderiva alla filettatura della vite!
Insomma in altre parole, potrei essere stato io a spanarla in meno di 5 secondi, ma visto che non mi reputo affatto uno "Schwarzenegger"...rimane solo come dato di fatto, la scarsa qualità costruttiva. Alla fine ho "risolto" usando del nastro per guarnizioni in TEFLON (quello per idraulici per intenderci). Al momento pare che regga...ma ho il terrore che proprio durante un Live mi abbandoni facendo cadere tutto a terra!!!