Raerdna 03.02.2021
inizialmente li avevo comprate per suonare reggae e un po di bossa nova, sempre insieme alla batteria. dopo qualche giorno di sono scordati e la cosa mi ha sconfortato visto che sono veramente difficili da accordare se si sembra possibile cambiare le pelli visto che il primo è troppo piccolo e non si trovano neanche sul sito.
la chiave per l'accordatura è una chiave inglese, scomoda a parer mio.

ottimo accessorio
Makiz 03.01.2022
perfetto per aggiungere sonorità e colori alla ritmica sudamericana

alessandro80b 07.08.2020
Mi sono arrivate con la 'pelle' grinzata e piegata. I mini timbales vanno ovviamente riaccordati dal momento in cui arriva a casa... il suono anche quando accordata continua ad essere non dei miglliori. E' chiaramente sufficiente ma potrebbe essere molto molto meglio. Sicuramente con delle 'pelli' migliori si raggiungono sonorità diverse. E' abbastanza solida ma non da l'idea di essere stata fabbricata bene

tL
Mi aspettavo di più ...
the Lonely Drum 26.10.2023
La pelle del più piccolo e raggrinzita sul bordo e non si riesce a tenderla bene.
Il foro della vite di fissaggio si fissaggio si è spanato subito. Ho dovuto fare una modifica per fissare il morsetto dato in dotazione.
Il suono è passabile ma mi aspettavo veramente di più!