Area Cliente - Login

• stabilitá
  • Qualità
Valutazione Millenium Laptopstand
28.09.2016
Io utilizzo millenium laptopstand per sopraelevare il pc di fianco alla console. Veramente molto comodo e di qualità in quanto materiali, oltre al rapporto qualità prezzo davvero buono! L'unica 'pecca' non e possibile inclinare la parte della tastiera del pc, premetto che secondo me così ha l'inclinazione giusta, ma nel caso qualcuno volesse inclinarlo diversamente non è possibile. stessa cosa vale per l'altezza che è leggermente regolabile ma non troppo. Ma a mio avviso ha le misure perfette.
Non è possibile piegarlo per portarlo in giro, ma bisogna svitare due viti che possono essere svitate a mano, questo ha lo svantaggio di volerci un po' di tempo nel chiuderlo, pero è sicuramente più stabile, sicuro e resistente.

Un ottimo stand per PC!
Gaetano88, 16.09.2019
Lo uso per supportare un Macbook Pro, e devo dire che lo fa dignitosamente, anche appoggiandolo a terra. Utilizzando il computer nei vari settaggi musicali, delle volte anche fatti repentinamente, si è sempre comportato in maniera stabile, mai si è ribaltato. Ha vari ripiani per il montaggio, che è estremamente semplice, ed avviene tramite due barre con viti esterne a farfalla. Sulle alette di appoggio per il pc c'è uno strato di gomma morbida ed antigraffio, con un rialzo alla punta che funge da antiscivolo per il pc, mentre le alette alla base sono piatte per l'appoggio a suolo o tavolo, o altre basi d'appoggio. Tutto sommato un buonissimo prodotto, si protrebbe migliorare forse ulteriormente in altezza.

Qualità
Acquisto non voluto rivelatosi utile
AnoPizello, 23.08.2017
Io personalmente non l'ho acquistato volutamente: ero interessato ad un mixer beheringer e notai che il bundle con incluso questo stand costava meno che il mixer da solo e quindi lo acquistai... Si è rivelato un accessorio utile da usare come rialzo per il mio PC: è robusto, ha un'altezza sufficientemente alta ed è anche regolabile (forse non troppo stabile ad altezze elevate). L'unico problema è che il fondo non è piatto, ma ha un'anima di rivestimento ad L che non permette di posizionare sotto niente che non sia più stretto dello stand stesso: una tastiera, un mixer 8 canali, una scheda audio particolarmente larga non ci entrerebbero... Io personalmente ci tengo un mixer 5 canali dalle dimensioni ridotte (a volte una scheda audio) e mi torna utile, ma voi magari state attenti alle vostre necessità prima di comprarlo...
Dimenticavo: è completamente smontabile ed entra quasi ovunque
Consigliato

Totale
Semplice, utile ed economico.
Renato P., 22.09.2015
Si tratta di un supporto per laptop che, pur essendo costruito interamente in metallo, ha un peso estremamente contenuto. La parte superiore è gommata al fine di evitare che il pc possa scivolare dal ripiano. Ritengo che complessivamente la fattura sia ottima, anche se, non essendo ripiegabile, in caso di trasporto è necessario smontarlo completamente rimuovendo le due staffe orizzontali. Ci tengo a precisare che si tratta comunque di un operazione non particolarmente complessa. Ne ho acquistato due, uno per il laptop ed uno per rialzare un piccolo synth (Novation Mininova), che altrimenti non avrebbe trovato spazio sulla mia affollata scrivania.
Considerata l'indubbia qualità costruttiva del prodotto ed il costo estremamente contenuto, mi sento di consigliare l'acquisto.

...FUNZIONALE...
UMBSERVICE, 06.01.2020
Mi serviva un sostegno per il mio portatile da usare durante le serate/live. Ho trovato a catalogo questo prodotto che mi ha risolto il problema, a dire il vero non è molto stabile ma ho risolto mettendo fissandolo sul piano di appoggio...Rimane cmq un prodotto buono e consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo.

Economico ma perfetto
Matteo Florian, 07.05.2020
Economico ma di buona fattura, compie il suo dovere (sempre usato in casa/studio come stand per portatile oppure per pad). A questo prezzo non credo ci sia di meglio.

Indistruttibile
18.11.2016
Uno stand laptop degno di nota. Ottimo rapporto qualità prezzo: Solido, resistente e davvero leggerissimo. Unica nota negativa, forse, è il non facile montaggio/smontaggio. Per intenderci una volta montato è più facile trasportarlo e/o spostarlo così com'è; ma comunque consigliatissimo per tutti quelli che per passione o per lavoro hanno bisogno di avere un pc portatile sospeso valutando la sua non esigua estensione.

Molto soddisfatto
21.02.2017
Arrivato difettoso, con una barra più corta dell'altra che rendeva il sistema un po' instabile, una volta fatta la segnalazione hanno provveduto a mandarmene un altro senza richiedere quello difettoso indietro!
il secondo è arrivato perfetto, molto stabile e incredibilmente resistente. un po' scomodo se si deve montare e smontare ogni volta. nel mio caso lo lascio sempre montato...
Visto il costo ve lo consiglio!

robusto
Fabner, 25.11.2020
Sono passati 5 anni, mi ero dimenticato di fare la recensione. Ancora fa il suo lavoro dopo mille serate. Smontato e rimontato centinaia di volte ancora è stabile e robusto. Regge benissimo anche un laptop di 17 pollici, usato anche come supporto mixer di piccole dimensioni rimane stabile e sicuro.

Fra Next, 30.05.2017
Comodo e resistente.

Pro:
possibilità di regolare altezza
resistente (una volta montato)
elegante
comoda base in gomma antigraffio

Contro:
scomodo il sistema di montaggio per chi ha la necessità di un porta laptop che sia veloce da montare.
abbastanza delicate le 2 aste di montaggio orizzontali

Ottimo rapporto qualità/prezzo
07.03.2016
Questo stand è di buon materiale, resistente e non troppo pesante. E' completamente smontabile, quindi è semplice trovargli uno spazio nella borsa quando si va a suonare. Molto comodo il fatto di poter inserire un elemento nella parte inferiore (io metto la scheda audio che uso per i live). Unico neo la mancanza di regolazione angolare dei bracci superiori.
Consigliato anche per chi suona con un controller come il Push.

Sicurezza Thomann !
J.Locc, 12.01.2016
I prodotti Millienium di Thomann sono sempre una garanzia,
sopratutto per quanto riguarda gli accessori, puoi ottenere con semplicità quello che ti serve, spendendo la metà rispetto a marche blasonate, ma con la certezza di portare a casa il risultato.
In questo caso, lo stand per Laptop, utilizzabile in maniera pressochè perfetta anche come reggi tastiera o controller midi, è semplicissimo da montare, solido e stabile. Consigliato!

Deluso
15.06.2016
Per l'uso che ne dovevo fare e che immagino venga fatto dalla maggior parte di chi ne ha bisogno, è risultato inutile. Il profilo della base è fatto a L e quindi non permette di infilarlo sotto una tastiera per esempio in modo da avere il pc a portata di mano. Questo dettaglio mi era sfuggito dalla foto. per il momento ho messo degli spessori sotto la tastiera in modo da creare lo spazio ma lo spazio tra la tastiera e il pc diventa scomodo

Millenium non delude mai
10.12.2016
Ho utilizzato il prodotto per sollevare il laptop nel mio banco di regia, e devo dire che è stato provvidenziale, perché nonostante occupi pochissimo spazio sul piano di lavoro riesce ad alzarlo di parecchio. Molto stabile e le gommine sopra e sotto evitano spiacevoli scivolamenti del ferro su un piano liscio.

Montaggio davvero intuitivo e a prova di bambino!

Made in China, ma magari facessero tutti prodotti così solidi ad un prezzo così basso! Consigliatissimo!

Ottimo prodotto
Antolos, 26.07.2017
Il supporto arriva smontato e ben impallato in una solida scatola.
Ogni pezzo è ben rifinito.
Il montaggio richiede pochissimi minuti ( anche se sconsiglio di montarlo e smontarlo per il trasporto, poichè ci sono delle piccole rondelle vicino le viti, che potrebbero facilmente essere smarrite).
L'altezza è regolabile e l'inclinazione è ottima per poter lavorare o visionare lo schermo.
Prodotto assolutamente consigliato anche per poggiare il pc su una scrivania e risparmiare un pò di spazio sul piano sottostante.
Personalmente l'ho anche utilizzato per poggiarvi sopra una piccola cassa monitor e devo dire che ha retto senza problemi il peso.

ECCEZIONALE
P. IVA 03029871211 -, 09.10.2016
Il prodotto è arrivato in tempi rapidi, risulta essere di buona fattura e resistente. Per sbaglio vi e caduto un case da 15 kg e ha tenuto il colpo senza nessuna ammaccatura. lo consigliere a tutti coloro che non hanno un budjet ridotto ma cercano un prodotto di ottima fattura. Cos altro dire qualita prezzo imbattibili

marco
Marco drum, 14.12.2020
ottima per qualità prezzo
stabile per metterci pc oppure mixer
veramente un ottimo prodotto

buon prodotto
Lukadallasta, 28.04.2020
Fa quello per cui esiste, è stabile, abbastanza pratico nel montaggio/smontaggio (lo uso live). Ottimo rapporto qualità/prezzo

casa e service
01.09.2016
ottimo prodotto,non e' un entry level quindi e' da studiare e utilizzare per un po' di tempo,tantissime funzioni,effetti,per chi cerca un giusto equilibrio qualita' prezzo,secondo me questo e' il prodotto ideale,e poi e' pioneer e la qualita non si discute,controller veramente completa di tutto,con un mixer che puo' essere utilizzato a se con possibilita' di inserire due fonti line/phono esterne,forse unica pecca il software recordbox,con windows 10pro fa un poco tribolare.

oggetto valido
lorenic, 24.07.2018
costo basso, molto solido. sicuramente poco rifinito, fa quello che deve fare

Supporto per pc
Sono sempre io, 20.05.2018
Adatto per sostenere in totale sicurezza laptop di qualsiasi misura. E' ben costruito e robusto ma perde una stella per via del fatto che le due alette perpendicolari delle sue basi non consentono di posizionare sul piano sottostante oggetti oltre una certa larghezza.

Totale
Cifra contenuta per un prodotto di qualità.
28.03.2016
Questo prodotto (come tutti quelli Millenium) ha la caratteristica di non essere "bello" e rifinito, ma pratico ed economico :-)
Facile da montare e stabile. Io ne utilizzo diversi in studio per tenere in alto non solo il laptop ma anche controller (lauchpad), drummachine di modeste dimensioni una vecchia korg er-1). Concordo con il piccolo difetto sulla gomma antigraffio nelle estremità dello stand. Non essendo attaccata molto bene con il tempo rischia di scollarsi.

uno stand comodo
12.06.2016
La semplicità è il segreto di questo stand. Si smonta e si rimontai n un attimo. E' ben rifinito, con verniciatura resistente ma non lussuosa. E' dotato di fasce in gomma per evitare le cadute dei computer o dei mixer. In realtà accoglie due prodotti uno sopra e uno sotto. Ha una buona regolabilità in altezza. Note negative una sola: non consente regolazioni in larghezza. Se capita che il mixer sia più largo non si riesce ad inserirlo sotto un eventuale computer.

24.01.2017
Thomann è sempre puntuale!
Dopo un po' di mesi d'utilizzo posso dire che il millenium Laptopstand è un prodotto resistente e facile da smontare, per i miei live avevo bisogno di spazio extra e questo oggettino ha fatto proprio al caso mio, metto la scheda audio setto e il Mac sopra, buona fattura e stabilità, consiglio!

Thepot, 21.10.2019
Ottimo acquisto per studio casalingo.

Acquistato per uno studio casalingo, l'ho utilizzato per mixer e pc. Lo stand occupa pochissimo spazio ed è utilissimo. Molto resistente e qualità/prezzo OTTIMA

€ 14,90
IVA inclusa, € 15 di spedizione in più
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti