Z
Ottimo, stabile ed elegante
Zano91 05.01.2021
Avendo cura di non stringere troppo le meccaniche, è un buon prodotto, visto anche quello che costa.
Si adatta bene e produce un buon grip sulle aste microfoniche.
Va bene anche live, a patto che non si vada a muovere l'asta con troppa veemenza.

funzionale ed economicissimo
gabrivo 20.04.2017
i supporti ipad che si trovano in giro costano molto di più di questo che è veramente economico, regge bene, è fornito di 2 agganci uno per l'asta microfonica (attenzione al diametro che è piccolo) e l'altro che si aggancia direttamente alla vite. Unico neo è che è un po' troppo grande per gli ipad AIR e ultima generazione. L'AIR2 rischia di cadere in quanto non è regolabile in larghezza ma solo in altezza. Per Ipad 2/3 nessun problema, li contiene anche con la cover.

Porta ipad leggero ed economico
Anonimo 17.01.2016
Arriva con la possibilità di essere montato sia avvitato in cima all'asta che sul fianco. Costa pochissimo e fa il suo dovere. Contiene il mio ipad anche con la custodia doppia. Non dà segni di cedimento anche dopo esser stato usato per un sacco di tempo. L'ipad è assicurato con cura dalle due parti. Ottimo prodotto

Valerio faticoni
Anonimo 22.06.2016
Ottimo rapporto qualità prezzo! Si possono ottenere migliori risultati in termini di solidità, ma considerando il prezzo è un ottimo prodotto! Lo consiglio a chi non deve farne un uso professionale!