Area Cliente - Login
€ 19,30
IVA inclusa, € 15 di di costi di spedizione aggiuntivi aggiuntivi
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
Una buona custodia
Anonimo 12.12.2016
Ho comprato la custodia un anno fa, ed ora sento di poterlo recensire.
Partiamo dai PRO:
- Custodia molto economica
- Imbottitura interna di un paio di cm che fa il suo lavoro, non ho mai trovato graffi sullo strumento dopo averla usata
- La comoda tasca anteriore può contenere bacchette, spazzole, rods, metronomo parti ed anche qualche piccola percussione (ovetti, chimes)
- Le cerniere sono robuste e non si incastrano
- Richiuso può servire tranquillamente come un piccolo tavolino per appoggiare bacchette, strumentini e partiture
CONTRO
- Unico neo è la tracolla che per me è un po' scomoda e mi brucia il collo anche se c'è l'appoggio imbottito.

A
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Anonimo 08.03.2016
La qualità costruttiva è elevata rispetto al prezzo a cui viene venuta. L'imbottitura è spessa e capace di proteggere il cajon da eventuali urti. La tasca anteriore è bella grande e consente di inserirci molti oggetti. E' molto lunga ma purtroppo è larga solo una quindicina di centimetri. Questo impedisce di utilizzare la tasca per contenere dei libri o raccoglitori, anche di formato A4, ma è possibile inserirli vicino al cajon, poiché nel mio caso la tasca lascia un po' di spazio ai lati.

In sintesi è proprio quello che cercavo. Robusta e capace di proteggere il mio strumento quando lo trasporto. Tutto ad un prezzo veramente conveniente!

Borsa ottima, semplice e utile
97Axel 07.05.2019
Comprata insieme ad un cajon, la borsa è realizzata in maniera veramente ottima. Il tessuto è abbastanza spesso e morbido (protegge lo strumento all'interno), le cuciture sono ben realizzate e non è possibile romperle dal momento che in linea di massima i cajon sono leggeri. Ce l'ho oramai da un bel po' e non presenta nessun segno di usura (neanche nella parte sottostante che poggia continuamente per terra) nonostante l'abbia usata spesso. Altra nota a favore è che è abbastanza rigida e quando è vuota resta abbastanza dritta, aiutando nel rimettere a posto lo strumento.

C
molto capiente!
Cirocoti 05.02.2018
ho comprato questa borsa per molti utilizzi :
- cajon bag : è abbastanza capiente anche per i modelli un po' più larghi.
- percussioni : lo utilizzo per trasportare tamburelli, campanacci, wood blocks, sea drum piccoli, caixixis,
- percussioni orchestrali : oltre tutto ciò , può essere utilizzata per trasportare libri o spartiti insieme a bacchette, mallet per marimba o vibrafono oppure spazzole e battenti per percussioni varie. le maniglie sono molto comode e la chiusura della cerniera dall' alto la rende maneggevole e utilizzabile in mille modi .

LD
Comoda e leggera. Ma finiture da migliorare.
Leandro Diana 21.03.2020
Ho comprato questa custodia insieme ad un cajon Millennium.
La borsa in sé è ben fatta, leggera, comoda da trasportare. Ma a distanza di anni di scarso utilizzo la zip della tasca si è rotta mostrando una qualità molto bassa e non in linea con gli standard Thomann e con il resto della fabbricazione del prodotto.

g
guitarstory 16.04.2020
Un prodotto sicuramente economico e con non molte pretese;
la protezione dello strumento non è certamente il massimo che si può trovare in giro, tutto sommato, giustificato dal prezzo basso può essere utilizzata soprattutto visto la leggerezza e la comodità.

L
Fa il suo lavoro
Lukadallasta 14.02.2021
Pratica e robusta, protegge bene il cajon nelle trasferte.
Ottimo rapporto qualità - prezzo

PRATICO ED ECONOMICO!
Anonimo 05.04.2017
Mi è sembrata la custodia migliore e più funzionale prima dell'acquisto del cajon ed effettivamente avevo ragione: è pratico, comodo, leggero e resistente, Le cerniere (spesso vero tallone d'Achille, specialmente per prodotti di questo formato) sembrano perfette. Inoltre, le due tasche accessorie consentono di inserire bacchette o altre piccole percussioni. Inoltre, ho riscontrato che è il prodotto più economico rispetto ai marchi concorrenti.

Incredibile!
Anonimo 22.03.2016
Non si puo' minimamente pensare che una custodia di questo prezzo possa essere così soddisfacente!
Robusta, imbottita quanto basta, dotata di cerniere a maglia grande, tascone frontale. Sul fondo due strisce dure in gomma tengono la custodia staccata da terra.
Unico neo la tracolla che è un po' fine e quindi non comodissima per gli spostamenti lunghi.
Infine non sarà la custodia per i musicisti di strada ma chi come me si porta dietro un cajon ogni tanto ha trovato l'oggetto giusto a ¤ 15. E a questa cifra è veramente incredibile!!!

Cajon Bag
Anonimo 07.02.2017
Confidando nell'affidabilità dei prodotti Millennium, ho ordinato la custodia per il mio percussionista.
L'involucro si è rivelato vincente: cerniere robuste, comodo e perfetto nel rivestimento dello strumento, si trasporta con grande facilità.
Le tasche permettono inoltre di stoccare alcuni piccoli accessori e si sono rivelate di grande utilità..
Rapporto qualità prezzo ancora straordinario e, pertanto, acquisto consigliato.

Millenium Classic Cajon Bag