2024 Valutazioni dei clienti

I
Non molto stabile e maneggevole
Ilariofogli 10.01.2023
L'astina anche se usata per slpash da 8 tende a muoversi dopo diverse sollecitazioni e i morsetti sono abbastanza faticosi da attaccare all'asta principale. Non si riescono a saldare bene a mano le viti che tengono l'asta del piatto per evitare che cambi posizione dopo i colpi, quindi bisogna utilizzare una pinza per stringere forte. Tuttavia dopo risulta scomodo toglierla o riposizionarla e bisogna sempre avere la pinza con sè.
Alla fine però regge anche un thin crash da 19" Zildjian Avedis, quindi per quello che costano convengono se le tenete in sala. Se dovete portarli in giro però consiglio di valutare altri prodotti di costo e qualità maggiori.

Manico corto, ma generoso!
Anonimo 10.10.2016
Il prezzo e la leggerezza, sono sicuramente il punto forza di questo braccio.
Utilissimo per poter montare piatti fino a 16"..!!!
Considerando che l'asta in tutta la sua lunghezza, è di soli 50 cm.
Fabbricazione e manipolazione lasciano un po a desiderare, ad esempio, l'aggancio ad un altra asta non è immediato... i feltrini in dotazione lasciano alquanto desiderare...ma a questo prezzo, non si può pretendere di meglio!
Tuttavia, rimane un buon supporto per alloggiare piatti tipo splash.

Consigliato!

AM
A questo prezzo non si può chiedere di più
Antonio Mannarino 01.03.2021
Mezz'asta interessante per ampliare il proprio set, visto il prezzo. Presa per sostenere uno splash da 10''. Ma utilizzandola molto, e trasportandola per concerti ecc, con il tempo ha perso di stabilità, le viti non svolgevano più il loro lavoro e ne ho comprata un'altra uguale... fino a quando dopo un po' di tempo non ha fatto la stessa fine... sicuramente è meglio acquistare un prodotto professionale e quindi più costoso, ma visto il prezzo si può chiudere un occhio.

DZ
bene ma non benissimo
Dave Zeeno 20.09.2023
per piatti leggeri è ottimo.. se dovessi metterci un crash da 18" non penso che reggerebbe il peso. le viti si stringono bene ma rimane sempre un pò di gioco che rende il tutto non stabile al 100% .. tutto sommato sono buoni per il prezzo.. ne ho 2 e dopo 2 anni ancora li uso.

Buona per piatti leggeri
MikOn 03.03.2022
Utilizzata per sostenere uno splash non dà particolari problemi. Tuttavia il braccio si sposta a mano senza fatica anche quando le viti sono molto strette. In base alle esigenze potrebbe valere la pena di spendere un po' di più per un'asta migliore.

Economico ma onesto
Drum85 14.05.2020
Montato su una Roland TD4KP per regolare diversamente il piatto Hit Hat, non è una meccanica di qualità, ma il costo è in linea con quanto fornito. Costa poco e vale il giusto. La regolazione non è molto fluida, le tolleranze tra i giunti non sono precisissime. Usato su piatti molto sollecitati potrebbe spostarsi soprattutto sulla morsa inferiore che non aggrappa in modo granitico. Resta comunque una buona soluzione per piatti meno sollecitati, soprattutto se si vuole risparmiare qualcosa. Per altri pad/piatti ho preferito cambiare marca e prezzo, salendo di qualità.

un po' così
Luxman 07.07.2023
Diciamo che il suo lo fa, materiali non eccelsi.

Artigianale
Francesco3435 24.10.2015
Spartano ma fa il suo dovere