mr
ottimo prezzo: millenium è una garanzia!
mark rock 16.09.2017
ho aquistato sia queste con i tips di nylon che quelle senza...
CONTRO sinceramente non ho notato nessuna differenza sia sui piatti che sui tamburi
PRO ma chi importa della differenza! il prezzo è ottimo e come bacchette hanno un feeling buonissimo. Un consiglio al produttore: se le mettete in produzione anche con i tips colorati sono il primo a comprarle!

AN
Bacchette resistenti e economiche!
Alessando Nicolosi 15.03.2018
Visto il prezzo, non mi sarei mai aspettato una bacchetta cosi resistente. Quando suono ci do dentro parecchio, sia di forza che di tempo (dalle 2 o 3 ore al giorno). Ormai le ho da un mesetto e vanno alla grande! Se si vuole spendere poco ed avere un prodotto decente This is the way!

Millenium 5A
Simo_Limo 27.03.2024
Acquistate per suonare sulla mia roland TD9 buona leggerezza ed equilibratura prezzo.. praticamente regalate!!

Braulio 10.06.2022
Tutto bene il prodotto mi piace molto