n
nunzio1963 27.02.2020
Non credevo che con la spesa sostenuta per questo acquisto poteva esserci una cosi ottima qualità. UN ottimo prodotto dal rapporto prezzo qualità eccellente. Utilizzo il prodotto come piatto per nuove sonorità

Non l'avrei mai detto!!!
MattiaPaito 16.04.2020
Non credevo fosse possibile, e invece si! Con una piccola spesa uno slash da un ottimo suono e altissima resistenza.

Costa poco, vale poco.
Anonimo 09.03.2017
Per il prezzo di certo non si può pretendere che suoni come uno Zildjian K, ma in tutta onestà mi aspettavo qualcosa di più.
Il suono è breve ma purtroppo molto ricco di armonici "sgradevoli".
Non mi sento di consigliarlo.

j
Buon prodotto per il prezzo
johnny_92 09.01.2017
In poche parole: questo prodotto è sconsigliato a chi cerca uno splash dal suono potente e lungo.
Per il resto è davvero un bel prodotto; ideale se usato in un set acustico, tipo cajon e splash. Comunque sul mercato, a questo prezzo, difficilmente troverete qualcosa di meglio.