Le migliori!
Bluepicker 23.12.2020
Le uso da anni....durano il doppio di qualunque altro tipo di corde per chitarra acustica Dreadnought, bronzo fosforo, bronzo, coated ecc. Il timbro e speciale: bassi corposi e caldi e acuti definiti e presenti. Prima usavo le GHS Tony Rice sempre in monel...ma queste Martin sono molto migliori. Specie se suonate su una D28 del 1978 e plettri molto spessi di tartaruga vera.

Old school
Scocci 25.03.2020
Se volete un suono retrò, old school queste sono le corde che fanno per voi. Martin non è solo un punto di riferimento in fatto di chitarra ma anche in fatto di corde per chitarre acustiche. Qualità e durata ottime come il prezzo.

Martin Guitars MTR13 Tony Rice Sig.Strings. belle belle.
palpucci 12.07.2019
le ho montate su una parlor harley benton su cui ho installato un gretsch magnetico alla buca. l'ho accordata ispirandomi ad un pezzo favoloso di nick drake. ebbene, queste corde hanno un suono molto naturale, oserei dire quasi vecchio. non hanno quella irritante brillantezza delle phosphor bronze e dopo tre settimane di arpeggi esorbitanti hanno lo stesso suono. eccellenti.
saluti