Ottima cover
LL97 27.12.2018
Utilizzo questa cover per la mia cassa marshall 1960av e calza che è una meraviglia.
E' facile da mettere così come da togliere.
Inoltre grazie ai fori ai lati non pregiudica la presa dalle maniglie laterali della cassa così da lasciare inalterata la fase di trasporto.
Ottima per l'utilizzo in casa, dato che evita l'accumularsi di polvere, fornisce inoltre anche una buona copertura in caso di pioggia poichè, a differenza delle testate (più delicate) , la cover protegge interamente la cassa senza rischi di bagnarla (ammetto di non averlo testato in condizioni nettamente avverse come super acquazzoni ma una pioggia leggera/normale non dovrebbe creare problemi).
Certo, non proteggerà mai quanto un flight case, ma il flight case comporta un peso aggiuntivo notevole alla cassa che già di suo non lo è.

Pro: calza a pennello, evita l'accumulo di polvere, fornisce una prima copertura in caso di pioggia
Contro: per ora non riscontrati

Mi sento di consigliare questo prodotto perchè può sempre essere utile ;)

Ottima cover!
Francesco99 17.04.2019
Ovviamente questa cover calza a pennello su tutti i cabinet Marshall citati nella descrizione (il mio è un 1960AV) e risulta essere molto robusta, fornendo quindi un'ottima protezione.
L'unico piccolo problema è che è confezionata in un nylon forse un po' troppo stretto, tanto che una volta estratta è praticamente impossibile farla stendere per bene: le pieghe restano su di essa come solchi ben visibili e fanno sì che anche i lembi inferiori arrivino a comprire il cabinet nella sua interezza, sì, ma forse in modo un po' troppo preciso...
Questo tuttavia non compromette in alcun modo la protezione offerta da questa cover, per la quale mi riservo comunque di fornire un feedback più che positivo.

bellissime queste cover
Anonimo 17.03.2016
serve una protezione per vostro cabinet? beh questa fa al caso vostro. Nera, con il logo Marshall, molto elegante e soprattutto, resistente.
Esistono le versioni per ogni cabinet dalla 4x12 1960 alle 2x12 1936 e 1922.

Assolutamente da comprare