Bello e pratico
Anonimo 28.01.2016
Ho acquistato questo leggio perché ne cercavo uno pratico, solido, comodo, in sostituzione del mio vecchio leggio che ormai aveva fatto il suo tempo.
Fra le varie soluzioni questo mi è sembrato il migliore per rapporto qualità/prezzo, design e fabbricazione.
Elegante, sobrio, funzionale, ha un bel ripiano per le parti e uno "scomparto" sotto per matita, gomma, intonatore... E' semplicissimo da montare e completo di istruzioni. Ho avuto un po' di difficoltà ad allentare il bullone (manco totalmente di forza bruta) ma dopo alcuni tentativi si è svitato senza problemi e poi il leggio si monta in due passaggi. Per assemblarlo servono cacciavite a taglio e chiave inglese (non inclusi).
Mi aspettavo della gomma sotto le tre gambe, che toccano il pavimento solo alle estremità, invece sono completamente di alluminio. In realtà il leggio lo sposto spesso e non rovina il pavimento, si possono comunque acquistare gli appositi proteggi pavimento per maggiore sicurezza.
Per me è già diventato insostituibile e ne consiglio l'acquisto.