DA
Stabile e leggero
Davide Arduini 12.05.2021
Ho trovato il prodotto perfetto per le mie esigenze. Da sempre conosco la qualità di Manfrotto, la sua cura del dettaglio, la sua attenzione nella funzionalità. Volevo un prodotto di massimo livello, che reggesse i miei flash in maniera sicura e senza spendere cifre esorbitanti. Ho trovato da subito il giusto feeling. Sono grandi, stabili, ma con un peso contenuto, Esistono prodotti di fascia più alta, ma per le mie esigenze il voto è massimo!

Robusto e leggero
MDMA 24.07.2019
Descrizioni sul funzionamento e sulla bontà del prodotto le trovate ovunque. Dal mio canto voglio dire che nonostante il prezzo sia elevato vale tutti i soldi spesi. Oggi si trovano prodotti immensamente più economici, che costano un decimo di questo, ma il confronto tra la qualità di questo Manfrotto e quelli economici non è attuabile. Sono dell'idea che spendere bene i soldi per un prodotto che poi dura praticamente in eterno sia la cosa migliore da fare. Non ha senso spendere pochi euro se poi il prodotto è di scarsa qualità, ti fa perdere tempo nel lavoro, ti rende nervoso e poco dopo devi ricomprarlo perchè si rompe.