€ 1.390

Una macchina perfetta,
Gioso 24.01.2018
Veramente robusta e facile da utilizzare.
Uso Helix Rack in casa, collegato a delle casse amplificate a larga banda, la qualità del suono è eccellente, le simulazioni perfette, adatto ad ogni genere musicale, dal metal più pesante ai suoni puliti e cristallini. Il prodotto è ben noto al mondo musicale quindi non voglio dilungarmi. Ringrazio Thomman per la celerità e per la conduzione perfetta della vendita, dall'acquisto alla consegna (4 giorni in tutto). Ho pagato in contrassegno, molto comodo e sicuro. Grazie. Consiglio vivamente sia la macchina che il venditore.

Wow!
SAaRA 01.01.2021
Prima dell'acquisto ho considerato diversi altri modeler, anche di prezzo superiore, ma la mia scelta è ricaduta su Helix per il rapporto q/p a mio avviso imbattibile. A distanza di diversi anni dall'uscita della macchina, Line6 continua ad offrire aggiornamenti firmware con numerose novità. Eccellenti possibilità di routing, anche ai fini dell'home recording, interfaccia semplice ed intuitiva. Ho scelto il rack anziché la floor per evitare di tenere sotto i piedi quello che è il pezzo principale del mio gear, con tutti i rischi che ne conseguono, e la scelta si è rivelata molto azzeccata.