FAVOLOSO
Flat 05.07.2017
A mio avviso è il miglior microfono a condensatore sulla fascia di prezzo 250-350?.
Lo utilizzo nel mio home studio per registrare chitarra elettrica, acustica e voce. Il risultato è incredibile.
Inizialmente ero indeciso se acquistarlo o meno. Conoscevo poco la Lewitt per via del fatto che è un'azienda di recente nascita. Ho deciso di dargli una chance e non tornerei mai indietro. Il mic ha un risposta molto lineare e fedele, lo preferisco ad altri mic di egual fascia di prezzo ma di case ben più blasonate. La capsula da 1" è fenomenale. Lo chassis è solido e robusto di un bel metallo satinato; non sono presenti parti in plastica. Compreso nella confezione uno schockmount favoloso e un pop filter con attacco magnetico. Devo dire che anche a livello estetico fa la sua bella figura. Per ora ci ho registrato 4 pezzi e ancora non gli ho trovato difetti. Ovviamente una buona scheda audio fa la differenza, io personalmente utilizzo una Focusrite Scarlett 18i8.
Peccato che Thomann ancora non ha inserito delle demo. Ad ogni modo consigliatissimo.

Che bella scoperta!
Giannicollaterale 01.07.2021
premetto che non conoscevo il brand Lewitt e guardando il microfono LCT 440 Pure mi sono incuriosito: che gran bella scoperta. Un grande microfono per la voce, l'ampli per chitarra e basso. Lo sto usando ovunque. Veramente un ottimo microfono.

Prodotto sorprendente
Pinzi 13.09.2020
Lewitt è marchio di garanzia, anche se purtroppo poco conosciuta. Alti chiarissimi e taglienti, bassi di corpo ma precisi e non esagerati, i medi sono dettagliatissimi. Ottimo per registrare strumenti musicale o voce.
Eccezionale per broadcast o live, ma attenzione che cattura rumori che potrebbero risultare sgradevoli.

Nella confezione è incluso tutto il necessario, con un packaging un pò cheap.
Nel complesso vale ogni soldo speso.

Professionali ed economiche
diegofigus@tiscali.it 05.05.2023
Consiglio questo microfono a condensatore

Eccellente!
Slowblues 22.04.2024
Eccellente microfono in relazione al prezzo, ottimo acquisto