Un portento di controller
Anonimo 24.11.2016
Minuscolo, immediatamente interfacciabile con i softwae di registrazione che uso, funziona benissimo.
Lo puoi mettere nello zaino insieme al portatile e neanche ti accorgi di averlo, ma quando lo tiri fuori e lo usi te ne accorgi eccome.
L'ho comprato perchè leggendo nei vari foum tutti consigliano un controller esterno per facilitarsi la vita; al che ho pensato che, dato il costo veramente limitato, valeva la pena provarlo.
Dopo pochissimo tempo che lo uso, non posso più farne a meno: vuoi mettere degli slider veri per il volume, invece di smanettare con il mouse?
E' molto robusto, leggero e piccolissimo, lo porto sempre con me, e sono felicissimo di averlo provato.

Mai più senza.

K
Praticissimo
Killerdogz 28.09.2017
Utilizzo Sonax X3 e praticamente lo uso con diversi profili facendogli fare un po tutto ciò che voglio. Rispetto al prezzo è un ottimo prodotto, forse, come tutta la serie "nano", un po leggerino, anche se a tutto vantaggio di chi se lo porta nello zainetto !

Ottimo per le librerie di Spitfire Audio
fabvinmus 22.11.2022
Acquistato e riprogrammato per l'uso con librerie Spitfire Audio. Che dire? Elegante, semplice, intuitivo e vi assicuro essenziale per chi, come nel mio caso necessita di un controllo diretto su modulazione, espressione e altro ancora nel settore della composizione per orchestra. Grande Korg!