ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE PER CHITARRISTI
Carlo62 29.08.2021
Acquistato di recente , assolutamente da sconsigliare per chitarristi. L'altezza minima che ha di 60 cm circa e' totalmente anti salutare per suonare la chitarra da seduti. Sono troppi. La seduta e' troppo morbida.
L'ho usato diverse volte e dopo un'ora di concerto diventa scomodissimo. In realta' sarebbe uno sgabello per altri usi.

Buon prodotto
TIOLOK 09.02.2019
Solido come una roccia. Viti e chiusure perfette dopo quasi due anni di utilizzo. Unico consiglio state attenti ai 4 gommini di appoggio, che tendono ad uscire dalla loro sede se sottoposti a forti stress durante il trasporto. La seduta è comodissima, il trasporto purtroppo non semplicissimo dato il peso notevole dell'oggetto. Da tenere in considerazione che il peso in questione è anche il responsabile della sua ottima stabilità.
Prodotto consigliato se non lo deve trasportare troppo spesso.

mtbass 12.05.2020
Ottimo prodotto, si regola secondo le proprie esigenze, la seduta è comoda e di materiale resistente, si piega facilmente e ingombra poco. Non è leggerissimo ma per questo è molto solido. Lo uso molto da più di 4 anni e sembra essere indistruttibile!