U
Ottimo stand per microfoni leggeri
Un_tizio 03.07.2021
Stand leggero e facile da manipolare.
Ottimo per microfoni leggeri, io lo utilizzo per i microfoni degli strumenti (a condensatore con diaframma piccolo). Forse per il palco è un po’ troppo leggero e butterei l’occhio su altri prodotti ma, non avendolo provato di persona in questa situazione, la mia rimane un’ ipotesi. Qualità prezzo ottimo, lo consiglio (per i giusti usi).

Anton1o 18.09.2020
Asta abbastanza solida e dal peso direi inaspettato visto il costo irrisorio, resta in posa abbastanza fedelmente ed è costruita con buoni materiali. Dimensioni standard, ideale per voci (no overhead). Minimalista, ma fa il suo.

D-
Soddisfatto, mi aspettavo però la presenza del logo K&M
Davide - Adamà 26.12.2017
In relazione al prezzo quest'asta è davvero affidabile.
Leggera ma robusta allo stesso tempo, utilizzata spesso con AT2020 e rimane assolutamente immobile.
L'unico dispiacere l'assenza del logo K&M in tutti i suoi componenti, ma la qualità del marchio si fa sentire lo stesso...consigliata!
PRO:
-stabilità;
-robustezza e leggerezza;
-prezzo
CONTRO:
-assenza del logo K&M

OTTIMO ATTREZZO
Reca1992 28.03.2018
ho adoperato questa asta sia in studio che per applicazioni live come supporto per microfoni da vocale o per amplificazione amplificatori. ad un prezzo accessibile si ha un attrezzo di ottima qualità. stabile e non troppo pesante. totalmente diverso da altre aste cheap molto 'plasticose'.
vivamente consigliata.