Qualità K&M
Granget 11.11.2021
Usate sia come overhead sia per tenere su monitor video in studio, a prova di bomba la base è davvero pesante e con la base in gomma non riuscirete a spostare l'asta spingendola dovrete letteralmente alzarla leggermente!! vale i soldi che costa e non vale la pena risparmiare 10-15 € per un prodotto mediocre, quando si spende bisogna spendere bene e con quest'asta andrete sul sicuro! Ne ho già acquistate 3 ma al prossimo ordine arriverà anche la quarta!

quello che mancava
Antony_IR 08.02.2018
Ho molte aste per microfoni, che ho acquistato nel tempo, perchè cercavo sempre quella più stabileperchè uso microfoni a condensatori che pesano molto.
Alla fine ho preso questa e l'asta è più che stabile e soprattutto non crea problemi durante le registrazioni. nfatti, le altre aste con i treppiedi, che vengono puntualmente colpiti dai piedi durante la ripresa audio,
Sembra una cosa di poco conto ma un'asta che non occupa spazio alla base è essenziale.
consiglio

V
è stupenda
Valeyes 19.12.2020
bellissima, la base tonda e piccola, oltre che pesante non intralcia sui piedi e dona grande stabilità. Inoltre la uso da molto e posso dire che è davvero resistente e di ottima qualità.