Negativa
Johnismo 18.02.2018
Asta ingombrante, pericolosa, pesante e supporti di difficile uso.

Innanzitutto per montare una singola luce dobbiamo svitare entrambi le rondelle sia superiori che inferiori e quasi sempre cadono in terra.

A parte questo, trovo questa asta veramente ingombrante ed anche pericolosa per montarla sui palchi per l'eccessiva, quanto inutile lunghezza, ossia quasi 1 metro e 50.
Veramente troppo lunga.

Tale lunghezza, oltre ad essere ingombrante per montarla, provoca maggior momento flettente sull'asta specie se va molto in alto (e per illuminare specie all'aperto si necessita un'alzata maggiore) e quindi alza il rischio di caduta dell'asta stessa con tutte le luci, sia in caso di urto sia in caso di forte vento all'aperto.

Per quale motivo l'abbiano progettata così non si comprende proprio.

Ergo dovrò provvedere a tagliarla ai lati.

Inoltre, come se non bastasse, la rondella centrale fissante all'asta (tubo di 35 mm) di supporto è stata fatta davanti. Cosa Sbagliatissima poiché doveva esser fatta di lato:

questo perché quando si va ad appoggiarla stoccandola sul furgone, c'è un'ottima probabilità che vada ad impattare con altra strumentazione e quindi il rischio rottura è altissimo.

Non ci siamo. Non ci siamo per niente.

MV
T-Bar con luci ed ombre
Mauro Verdoliva 13.06.2019
Come da intestazione, ancora non ho capito se ho fatto un buon affare:
La barra prosegue nella tradizionale qualita' K&M in maniera indiscutibile, ma come per altri utenti, ho riscontrato una inspiegabile lunghezza nelle viti di fissaggio che mi hanno costretto ad andare da chi lavora il ferro per farmele accorciare. Se a questo aggiungiamo che mi sarebbe piaciuto un avvitamento "diretto" piuttosto che combinato da due, il parere e' negativo, anche in relazione ad una lunghezza forse eccessiva, ma sapevo gia' tutto, avendo letto la scheda tecnica.
Nel complesso, una volta montata, esteticamente e come stabilita' sembra ok, le pecche sono state descritte sopra...

b
Belli e Robusti!!!
babiul 14.10.2016
Ottimi supporti per luci da montare su piantane con tubo Ø35.
Ogni supporto ha 4 viti di bloccaggio per i fari compreso nel prezzo.
Sono anche belli, robusti e ad un prezzo accessibile!!!
Quindi ricapitolando
PRO
_Robusti
_Belli
_Prezzo onesto
CONTRO
Di contro non ho trovato niente