K&M 211/1 Black Boom arm
DanieleCT 13.01.2022
Li ho utilizzati per sostituire altri boom che si erano rotti, li ho comprati per il rapporto qualità prezzo. Il sistema che blocca il movimento del braccio è resistente, però non va forzato. Quando è chiuso è davvero compatto, ed esteso va bene per tutto, magari non è adatto per overhead della batteria, ma per il resto davvero ottimi.

Woah
Jo3Salta 11.03.2018
Ho acquistato uesto prodotto per fare un upgrade a delle vecchie aste microfoniche che avevo. C?è da dire solo, woah. K&M è sinomico di qualità a colpo sicuro e poi i 5anni di garanzia che hanno non lasciano dubbi, il costruttore non teme di fare brutta figura e si prende tutte le responsabilità su un prodotto professionale.

Superbo!
Tonymaster1 11.08.2019
Insieme allo Spider Pro crea un kit completo, 2 tastiere e un reggi microfono stabile; lo fissi e non va più via.
(Uso in live, spesso sotto pressione, il primo mese ha sopravvissuto alla grande!)
Un must!

perfetto
faber882 06.10.2020
ottimo braccio, io lo uso su una asta stile retrò, perfetta!