K&M 14102

18

Carrying bag for various instrument stands

  • Suitable for K&M 15010, 15060, 14100 and 14110
  • Made of tear-resistant nylon fabric
  • Water repellent
  • With a zipper through the full-length of the bag and 2 comfortable straps
  • Dimensions: 700 x 150 x 130 mm
In catalogo dal Febbraio 2017
Numero di articolo 407817
Unità incluse 1 Pezzo
€ 21,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

18 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

stabilitá

manipolazione

Qualità

11 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
o
Gewohnte K&M Qualität
olla 02.10.2019
Ich habe die Tasche um einen Noten-, einen Posaunenständer und eine Wasserflasche zu transportieren und dafür ist die Tasche ideal! Es gab auch schon Tage, da wurden noch Notenhefte und eine Stickback mit in die Tasche gezwängt, was die räumlichen Möglichkeiten des Produkts dann doch ziemlich ausschöpft und durchaus für Spannung beim Reißverschluss sorgt. Trotz der gelegentlichen Strapazen ist die Tasche noch in bestem Zustand, es kann ja auch nicht viel kaputt gehen weil die Nähte - meiner unprofessionellen Meinung nach - ordentlich verarbeitet sind und der Reißverschluss - wie am Beispiel schon verdeutlicht - äußerst stabil ist.
Zum Handling gibts nicht viel zu sagen es ist eben eine Tasche. Man kann sie sich gut über die Schulter hängen, bei schwerer Beladung über längere Strecken kann das irgendwann ein wenig unangenehm werden, aber es ist eben eine Tasche und kein Rucksack.
Zusammengefasst also eine Kaufempfehlung.
stabilitá
manipolazione
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso