supporto di ottima qualità
gabrivo 13.06.2017
Ho deciso di acquistare questo supporto per una postazione fissa con 4 tastiere di cui quella più bassa è una moxf8 88 tasti. Ho preso la versione 145cm che lascia circa 10cm a destra e sinistra della tastiera più lunga, il supporto è ingombrante rispetto ad altri supporti ma è molto stabile e, leggendo in un'altra recensione, ho acquistato anche un Jaspers Strengthening Set 145B per irrigidire la struttura. PRO: supporto molto leggero, di ottima qualità, stabile e robusto CONTRO: i bracci in dotazione non scorrono avanti e indietro quindi la posizione delle tastiere è fissa in profondità, questo può risultare scomodo in quanto alcune tastiere si sovrappongono, il rivestimento in gomma dei bracci è molto morbido e si rompe dopo 2/3 movimenti delle tastiere. Non ha ruote e sarebbe molto utile che le avesse, non so se si possono acquistare e montare in seguito

Porta tastiere eccellente
Anonimo 21.03.2017
L'articolo si mostra ben fatto e ben rifinito. Leggero e resistente. Non è molto stabile, visto che deve sorreggere ben 4 tastiere. Per aumentargli la stabilità, ho acquistato "Jaspers Strengthening Set 145B" che ho posizionato nelle barre posteriori.
Ora il porta tastiere è stabilissimo.
Consigliato naturalmente insieme ad 1 o meglio 2 "Jaspers Strengthening Set 145B"
Articolo arrivato nei tempi previsti e ben confezionato come sanno fare da Thomann

Lv
Good Quality
Ludwig von Schulter 09.02.2022
Got the stand 2 years ago, it works and is very stable. Some imperfections were found, due probably to transportation.

Adamo 10.01.2019
Il prodotto si presenta di alta qualità, decisamente stabile e funzionale.
La possibilità di regolazione è semplice ed efficace.
Leggero ed elegante, risolve il problema dello spazio se si possiedono molte tastiere. Molto semplice il cablaggio dal retro.
Acquisto indispensabile in home studio. FANTASTICO.

Stand favoloso !!!
Anonimo 31.03.2017
Packaging perfetto, spedizione accurata e veloce che da sempre contraddistingue Thomann.

Stand leggerissimo, maneggevole, di ottima fattura, molto piacevole esteticamente ed estremamente robusto.

L' ho assemblato in pochi minuti ed i settaggi finali sono stati altrettanto veloci ed agevoli.

Grande marchio, molto affidabile che consiglio prendere in considerazione per l'acquisto di qualsiasi stand o supporto.

Grazie