GA
Più che ottima chitarra a 7 corde per entry level
Giancarlo Alfonso 22.10.2021
Ho scelto questo strumento come mia prima chitarra a 7 corde e ha superato tutte le mie aspettative;

Ho provato un po' di altri modelli a 7 corde prima di scegliere ma tutti non mi sembravano all'altezza del prezzo che costavano al contrario di questa Jackson, ottimo rapporto qualità prezzo;

La chitarra si presenta leggera e robusta con legni di buona qualità rivestiti da una bella colorazione nera opaca.

Ha montati al suo interno due Humbucker High Gain della Jackson che fanno il loro lavoro e anche bene ma personalmente penso di cambiarli in futuro;

Unico difetto riscontrato sono le meccaniche che necessitano di un'accordata almeno una volta ogni mezz'ora di utilizzo ma per il resto è davvero un ottima chitarra, soprattutto per quello che costa.

Non potevo chiedere di meglio da questo strumento, pienamente soddisfatto, lo uso per registrare in home studio e mi sta dando tante soddisfazioni.

buon prodotto
dsg84 20.03.2020
io ho un gruppo metal, devo dire che al genere che faccio con il mio gruppo il suono si accosta molto bene, a me è piaciuta tantissimo in tutte le sue parti.
per chi è alle prime armi la consiglio

Solid guitar
Leggendar 22.03.2021
This is a very solid guitar: first of all, its light-weight, even more than many six strings out there. The tone samples you can find on the site are very loyal to its real sound, you can use it for classic chuga chuga metal djent style, but also for prog and, with a clean sound on an amp, for many others genres. Its price is also a deal, considering that most of 7 strings out there are 700+ euros (and most of the time are useful for just 0-1 on low B string riffs). On this guitar i played classic heavy metal, prog, djent, rock, jazz, fusion and, if you are good enough to develop a good tone with amp (or whatever you use), it's basically a jolly for your playing with whatever genre comes to your mind.

SR
7 Corde a un prezzo assurdamente basso
Stefano Rossi 01.05.2021
Non pensavo che mi sarei divertito così tanto con una chitarra così economica :)
Prezzo incredibile rispetto alla qualità della fattura, leggera ma solida. Il suono da pulita non è dei migliori ma non è quello sicuramente il suo ambito. Appena attacchiamo il distorto la "magia" inizia e chi si stacca più! :)
Consigliatissima!

Ottima come prima 7 corde
Plagez 27.06.2023
Se vuoi iniziare ad esplorare il mondo delle chitarre a 7 corde è davvero un ottimo inizio.
È poi un po' di Korn, in casa, non guastano mai.