Plettri ottimi
Anonimo 07.12.2016
I plettri si presentano bene, sono estremamente comodi e garantiscono una grande velocità nell'eseguire parti soliste. Sono adatti sia all'utilizzo con chitarra elettrica che con chitarra acustica. In genere, io uso questi plettri anche nelle parti ritmiche con chitarra acustica perchè trovo che danno un buon attacco (non eccessivamente invasivo) e buona dinamica. Riesco tranquillamente ad utilizzarli in più generi perchè, anche se per alcuni generi potrebbe sembrare poco indicato, basta dosare la forza con la quale si plettrano le corde, per ottenere dei risultati ottimi in ogni situazione.
Io li trovo fantastici e di buona durata, seppur non lunghissima. Unico neo, se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto, è il fatto che sono un po scivolosi a causa della superficie completamente liscia, ma per il resto sono ottimi. E' bello anche il fatto che questi plettri sono disponibili in altre colorazioni (nero, blu, rosso, bianco)

LR
I migliori
Luigi Riccardi 14.06.2020
Uso questi plettri da ormai quasi dieci anni e sono senza dubbio i migliori sul mercato, le piccole dimensioni, leggerezza e la punta molto acuminata permetto di suonare tutti i generi in tutti i modi, grip unico e sound intenso che permette di controllare il tocco alla perfezione. Rispetto agli altri plettri Paul Gilbert , che ripeto sono i migliori, sono molto più belli esteticamente con questo bianco in madreperla ma durano di meno degli altri non trattati così e la punta essendo molto acuminata tende a diventare più curva ma di meglio non se ne trova!

GG
Non fa per me...
Gianni G. 28.06.2017
Ci ho provato.... c'è chi li adora e chi li odia.
Mi schiero tra i secondi! Non sopporto la forma, e in particolare la punta corta; mi pare di usare un plettro già stra-usato. Anzi, di solito un plettro lo butto via molto prima di averlo "piallato" fino a questi livelli. Buona qualità standard, normale celluloide ma, dal mio punto di vista, è acquisto palesemente errato. Simpatica la grafica, credo sia quella che mi ha abbindolato...
durata

Ottimi plettri ma si consumano facilmente!
Anonimo 10.02.2017
Uso questi plettri da anni oramai, non riesco a farne a meno...ho provato altre forme e altre marche ma questo plettro ibanez è veramente la forma "giusta" per me. Purtroppo sono fatti di un materiale che si deteriora abbastanza facilmente ed essendo fatti di una plastica lucida non hanno neanche un grande grip...ma ripeto... per tutto il resto sono perfetti!

Pro: forma e dimensioni
Contro: durata breve e un grip migliorabile

Z
Zibbo 12.12.2023
Non potrei farne a meno

W
Ottimi
Waggiu 08.01.2023
Ormai uso questi plettri da un bel po di tempo, li trovo molto comodi, con un ottimo grip, poi grazie alla loro forma sono facili da far sparire nella mano per suonare con le dita, per poi farlo ricomparire per usare il plettro, confortevole per una plettrata alternata a velocità sostenute
durata

I miei plettri preferiti!
Sokrat_es 16.09.2023
Abbastanza piccoli da essere adatti alla velocità, ma non così piccoli da sfuggire di mano. Ormai li uso da anni ed anni.