H
Magnifico prodotto
Hypi 10.08.2022
inizio subito col dire che questa é la mia prima chitarra elettrica, ho avuto modo di provarne altre e informarmi a riguardo (componenti, sound ecc...)
La chitarra si presenta in ottimo stato, anche meglio dell'immagine, le meccaniche reggono perfettamente l'accordura. Il fatto che abbia un pre-amp integrato a batteria é ottimo (nonstante io non possegga pedali o altro). Questa chitarra ibanez regge molto bene la concorrenza e la consiglio a chiunque non abbia tanto budget. Spedizione perfettamente puntuale (grazie a Ups sempre super gentile) e ogni cosa che ho ordinato è arrivata intatta. Grazie Ibanez di esistere.

Ottimo servizio
peki 25.02.2021
Ottimo servizio: il prodotto è stato spedito il giorno dopo l'acquisto ed è arrivato in anticipo rispetto a quanto dichiarato.
Lo strumento non è leggerissimo ma, visto il prezzo, va più che bene. Sono molto soddisfatto anche della facilità nel suonarlo (ha un'action molto bassa).