Ottimo plettro
Ghillblues 20.07.2021
Premesso che ho le mani piuttosto grandi e suono Rock-Bules, questo plettro, comprato alla cieca, ha soddisfatto a pieno le mie attese. Di medie dimensioni (leggermente più grande dei Dunlop Turtel che usavo prima) ma con un grip eccezionale mi da sicurezza ad ogni concerto . La durata è piuttosto buona, ma io li cambio spesso perché ho bisogno di una buona punta per i fraseggi più veloci, ma non li butto, li passo al mio chitarrista ritmico che, secondo lui, sono ancora nuovi!!
Sono diventati i miei plettri

Un plettro che non cade
Anonimo 25.11.2016
Indicato per i generi "duri" come il metal e simili, si tratta di un plettro rigido provvisto di una prozione di materiale simile a carta vetrata, sull'impugnatura che favorisce il grip. Tale materiale viene via facilmente, soprattutto col sudore o l'acqua, quindi si deve prestare attenzione ma il plettro in sé ha una durata piuttosto lunga.

Ottimo grip
Andrea_B. 13.08.2023
Forma simile ai Flow di J.Dunlop, provati nelle varie durezze medium/hard, ottimo grip, i medi hanno una buona durata, gli hard durano un po meno.