Höfner HF-13

1

Classical guitar 4/4

  • Top: Spruce II, solid
  • Back & sides: Mahogany
  • Black plastic binding
  • Neck: Mahogany
  • Fretboard, neck lock & bridge: Rosewood (Dalbergia latifolia)
  • Nut width: 50 mm
  • Scale: 650 mm
  • Golden tuners with perloid buttons
  • Colour: Natural, satin
  • Made in Germany
In catalogo dal Maggio 2018
Numero di articolo 438262
Unitá incluse 1 Pezzo
Cutaway No
Top Spruce, Solid
Back and Sides Mahogany
Pickups No
Fretboard Rosewood
Nut width in mm 50,00 mm
Scale 650 mm
Colour Natural, matt
Case No
Incl. Gigbag No
€ 444
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
N
Perfekte Gitarre in einer "mittleren" Preisklasse
Nanni099 04.10.2020
Ich habe diese Gitarre jetzt bereits seit einem halben Jahr und bin sehr zufrieden.
Ich wollte für den Anfang eine nicht ganz so teure, aber trotzdem solide Gitarre mit einem schönen Klang und bin dann auf diese hier gestoßen.
Sie ist sehr schön verarbeitet und es lohnt sich definitiv im Vergleich zu vielen Gitarren um die 250€ dann doch ein bisschen mehr Geld in die Hand zu nehmen. Ich hatte vorher eine günstigere, mit der ich schon zu Anfang Probleme hatte (schlechte Verarbeitung, dadurch Saiten ständig gerissen, ...) und bin sehr froh, dass es am Ende diese hier geworden ist.
Auch meine Mama als langjährige Gitarrenspielerin ist begeistert und überlegt sich, ihre alte vielleicht gegen eine neue Höfner einzutauschen.
Caratteristiche
Suono
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso