Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo è esaurito ed è stato riordinato. Purtroppo il nostro fornitore non può attualmente promettere una consegna nei prossimi tre mesi. Le consigliamo eventualmente di cercare alternative disponibili nel nostro catalogo.

Ottimo!
guitar66 10.02.2020
Parto sempre dalla considerazione economica e quindi di un rapporto qualità/prezzo. Devo dire veramente bello, suono caldo e bilanciato, non "scatolato"come ho sentito nelle demo di ampli di stesso valore. Il suono era convincente anche appena arrivato e testato con un basso entry level. I toni lavorano e tagliano il giusto, l'uscita cuffia e l'ingresso aux ne fanno un ottimo ampli non solo per cominciare suonare ma anche per fare lezioni, studiare e non solo per principianti. Lo consiglio a tutti, ingombra poco e pesa poco. Bello.

Hartke, e sai come suona!
Gibson1962 16.04.2020
Famiglia di 3 chitarristi, padre e due figli, eravamo alla ricerca di un basso + ampli per accompagnarci. L'amplificatore è perfetto per uso casalingo, 15W spinge bene anche troppo, a 4 di volume già si rischia con il vicinato.
Costruzione e materiali impeccabili.
Primo acquisto su Thomann: strepitosi, organizzazione, gentilezza ed efficienza superlativa.
Al prossimo acquisto.

Lorenc 29.11.2020
Per ora provato solo in casa a volumi contenuti, nulla da dire. Suono caldo e pulito