seventy years logo
Thomann festeggia il suo anniversario! Grazie per la vostra fedeltà! Scopri ora le nostre offerte per l'anniversario Alle offerte

817 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

375 Recensioni

€ 5,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
E
L'esatto quantitativo di aderenza
EmilioSG 27.05.2021
Prodotto consigliatissimo! Il motivo del mio entusiasmo è dovuto al fatto che tengono i pedali saldi in pedaliera "ma non troppo". Mi spiego meglio, sia la colla sul pedale che il velcro sottostante sono più che sufficienti in termini di aderenza, non si sposta nulla una volta fissati i pedali. Allo stesso tempo i pedali si possono rimuovere senza troppa difficoltà dalla board, anche il velcro si può rimuovere facilmente dal fondo dei pedali. Può sembrare banale, ma alcuni velcri sono super aderenti al punto che non si staccano più e la cosa può essere seccante.

s
ottimi per pedali chitarra
stratocassa 06.01.2021
UTILIZZO
li ho comprati per attaccare gli effetti per chitarra all'interno di una valigia porta pedali

PRO
ottima fabbricazione, molto robusto, sia l'adesivo che il velcro sono molto saldi, i pedali non si muovono.

CONTRO
sono un po difficili da tagliare, che è in realtà è un bene in quanto sintomo di robustezza, tuttavia per tagliarli è necessario un paio di forbici molto robuste o meglio un taglierino affilato su di un tagliere

LD
Buono e conveniente!
Luigi D. 02.12.2020
Ho comprato questo articolo per il suo rapporto qualità/prezzo. Sono contento dell'acquisto, lo consiglio a chi ha diversi pedali per diverse pedaliere e ha necessità di variare o sperimentare disposizioni diverse.
Buon articolo e conveniente. Nel caso avessi bisogno lo ricomprerei!

G
Indispensabile
Gianvi 11.08.2023
Molto utile. Purtroppo non incolla sempre bene sui pedali gommati. Se come non vedete i pedali come preziosi oggetti mistici da venerare ma solo scatole di metallo con dentro un circuito allora staccate la gomma e incollate i il velcro. Lo uso anche per fissare cavi, mixer, Mac, consolle. Comodo anche per creare pedalboard artigianali low budget. Si possono anche incollare i due lati tra di loro per creare fascette su misura. Inoltre si taglia bene con taglierino e forbici.

t
Velcro super forte.
tubescreamer13 09.03.2020
Trovare questa metratura, a questa larghezza (5cm) con un prezzo così onesto è un mezzo miracolo. Dopo 4 mesi di utilizzo sulla mia pedaliera devo dire che la colla attacca benissimo sia sui pedali si sulla mia pedaliera, non si stacca per nessun motivo al mondo. Anche il velcro fa davvero un' ottima presa, i pedali non si staccheranno mai da soli.

Che dire, consigliatissimo, Thomann sempre al top!

A
Piccolo prezzo per un gran prodotto.
Andrearawn 26.06.2019
Ho acquistato questo velcro per pedali per sistemare la mia pedaliera. Il prodotto è perfetto e la tenuta è ottima anche coi pedali più pesanti, il prezzo a cui è venduto poi, considerando il metraggio, è ottimo.

PP
Paolo Prat 03.01.2020
Utilizzato per pedali e pedaliera. Confesso che hanno un buon grip, anche rispetto a marche leggermente più costose.

L
Ottimo!
Liuk 07.04.2020
Ho acquistato questa fascia di strap per creare una nuova pedaliera molto semplice.
C'è sia il maschio che la femmina dello strap ed entrambi i lati sono già adesivizzati con un adesivo potente in modo da poter preparare sia le strisce per la pedalboard che i rettangolini da applicare sui pedali.
Di più non si può chiedere. Consigliata!

M
Ottimo GRIP
Mike_B 13.07.2022
Funzionano molto bene, tengon obene i pedali.
Li ho messi sia su una pedalboard vera, che su una fatta DYI in casa con un pezzo di legno grezzo, e devo dire il biadesivo tiene veramente forte.

M
Obbligatorio
Marco__1978 23.04.2023
Abbondante come lunghezza x velclare ogni pedaliera, tiene bene e costa il giusto. Consigliato