Ottimo compromesso, uscite non 100% isolate
Rudy87 03.12.2021
Tra gli alimentatori switching è sicuramente un ottimo compromesso: un buon numero di uscite e amperaggi, piccolo e leggero, silenzioso, non scalda ed è a un prezzo molto basso.

Come molti altri power plant compatti e più economici (switching) ha un trasformatore DC esterno, quindi le uscite hanno la massa comune e non sono propriamente isolate ma solo stabilizzate. Modelli più prestigiosi (e molto più costosi) hanno l'alimentatore interno allo chassis, in sostanza c'è solo un cavo esterno che collega lo strumento alla presa elettrica, a beneficio di suono e assenza di rumori.

Tecnicismi a parte, finora nessun problema o rumore e i pedali rispondono bene.

GP
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Gianluca Pin Lauria 04.01.2023
Acquistato per dare un senso ai miei pedali analogici, il prodotto è assolutamente conforme alle specifiche e funziona in modo ottimale. presenti diversi ingressi 9V e due ingressi con switch tra 9/12/18 V. Unica pecca, assenza totale di interruttore on/off, consiglio di collegarlo a presa con interruttore per scaricare correttamente la tensione. Spedizione e packaging top!

l
Un buon prodotto
lordofpanda 03.04.2020
Sono rimasto pienamente soddisfatto da questo prodotto che ormai utilizzo quotidianamente da più di nove mesi senza aver mai riscontrato problemi. A volte è possibile percepire del rumore statico di sottofondo, ma dalla mia esperienza personale ho potuto riscontrare come questo dipenda molto dall'impianto elettrico al quale è collegato.
Per darvi qualche ulteriore informazione, io lo utilizzo per alimentare overdrive, reverb, delay, fuzz, distorsione, accordatore e chorus.

O
Ottimo prodotto con una pecca
Orfeomusic 02.05.2021
Il prodotto è utilissimo e di ottima fattura.
L'unica pecca è l'alimentatore, filo troppo corto e da la sensazione di scarsa qualità.
Nel complesso però è consigliato!

Molto buona
Corralbe 28.08.2022
Ho acquistato questo multi power supply unit per collegare tutti i pedali.
La qualità è molto buona, sia degli ingressi che della scatola (totalmente in metallo). Ho apprezzato questo prodotto per vari motivi: possibilità di cambiare il voltaggio in maniera indipendente sui gruppi di ingressi; quantità di ingressi; maneggevolezza (entra comodamente anche in una piccola pedalboard).
L’ho testata in più situazioni live e non ha mai dato un problema.
Molto consigliata per affidabilità/prezzo.

ottimo rapporto Q/p
mauropallido 20.01.2024
un ottimo alimentatore multiplo, silenzioso e ben costruito ad un prezzo davvero onesto

ottimo!
Luleo 19.04.2021
la uso oramai da 2 anni e non ha mai dato problemi, zero rumori di fondo, compatta e anche bella esteticamente.

Ottima
Sglosi 21.09.2023
Accessibile e perfetto per pedaliere di ogni tipo