4 / 5

Capotasto: soluzione ottimale
sonoioele 11.04.2019
Amo costruire e personalizzare chitarre e, tra gli innumerevoli articoli proposti da Thomann, fui incuriosito da questi capotasti dall'aspetto tradizionale e dal prezzo estremamente allettante.
La mia fiducia è stata ampiamente ripagata dal loro utilizzo in quanto perfettamente adattabili e affidabili sia per chitarre a ponte fisso che con tremolo. Perfetti sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale, li consiglio sia per il retrofit che per nuovi lavori.

fa il suo mestiere, ma troppo inclinato
Maurolive 09.12.2020
nut con fondo piatto. il materiale è compatto, notevoli sbavature che si limano facilmente quando lo si adatta. Unico limite è la differenza di altezza eccessiva tra 1 e 6 corda

t
ottimo per il prezzo!
tabboz 24.04.2018
comprato per una vecchia chitarra acustica economica ed ha perfettamente fatto la sua funzione. per 1,90 euro non potevo chiedere di meglio!

Economico, ma funzionale.
Anonimo 12.05.2016
L'ho comprato per rimpiazzare il capotasto rotto di una vecchia similstrato. Non volevo spendere molto visto il valore della chitarra. Il capotasto in oggetto è in plastica ed ha necessitato di una limatina per poterlo adattare perfettamente allo strumento. Nonostante l'economicità il capotasto non crea problemi ed ha sostituito dignitosamente il vecchio capotasto rotto.

Nicolalberto 03.08.2020
Questo prodotto l' ho comprato per sbaglio, in quanto cercavo un sostituto per la mia chitarra modello SG. Mio malgrado, questo ponte è più adatto per altri modelli di chitarre, quindi avrei preferito che avessero specificato i modelli di chitarre compatibili con questo capotasto.

Buona soluzione
Anonimo 26.02.2017
Il prodotto si presenta compatto e abbastanza duro. Sicuramente stiamo parlando di plastica ma devo dire che sembra abbastanza resistente e ben fatto. L'ho subito montato per testarlo e tutto funziona come dovrebbe. I solchi dell'alloggio delle corde sembrano reggere bene la tensione delle corde e il materiale non sembra sgretolarsi facilmente.