Vintage
Tomguitars 16.04.2020
Se vi piacciono gli indicatori sui potenziometri questi sono fantastici, come al solito Harley Benton "poca spesa tanta resa", li ho montati su due chitarre diverse e con manopole diverse senza problemi.
Sono facilissimi da montare, basta togliere la manopola, svitare il dado del potenziometro (meglio se nel frattempo lo tenete fermo) e sostituire la rondella con l'indicatore.

Simpatico tocco vintage
ClaudioP 06.07.2020
Non sono fondamentali. Non migliorano il suono. Non migliorano la suonabilità.
In compenso danno quel tocco raffinato alle vostre manopole e un riscontro visivo sui settaggi delle stesse.

Bellissimi
PocaLuce 09.05.2023
12 puntatori ad un prezzo bassissimo, hanno il loro perché sullo strumento, danno quel tocco vintage che sta benissimo sulle chitarre (a proposito, sono stati montati su chitarra a pot piccoli e vanno bene come misura)...
Spedizione e servizio clienti Thomann super efficienti come sempre :)

Mi piacciono un sacco
TriAxisLover 08.12.2023
Si, mi piacciono moltissimo e sono molto utili, li consiglio a tutti, e su tutti i modelli di chitarra: solid-body, semiacustica, full jazz, 7-8 corde...