Buono
Anonimo 28.02.2017
Ho acquistato più volte questo capotasto per i miei amici e fin'ora nessuno si è lamentato.
È stato provato sia su una chitarra classica, sia su chitarre acustiche sia su chitarra elettrica dando un buon risultato.
Il capo si comporta bene tutti e tre i tipi di strumento, nonostante thomann non sia un capo da chitarra classica.
Ergonomico da usare e stabile grazie alla molla resistente e agli inserti in gomma.
Riesce a stringere bene le corde senza rovinarle, e non graffia la verniciatura.

Pro:
- economico
- buoni i materiali
- buona fabbricazione
- bel design
- pratico da usare

- ad ora nessuno
Compratelo pure senza pensarci su. Andate sul sicuro.

CA
dopo un po la molla ha perso forza
Cosimo Alterio Chiattoni Animati 15.01.2021
Buon prodotto e facile nell'utilizzo . Ha sempre fatto il suo dovere, preciso nell'intonazione e abbastanza robusto. purtroppo dopo qualche anno forse a causa di un utilizzo non proprio corretto (i miei figli lo lasciavano a metà tensione sulla paletta della chitarra) ha perso la forza e cominciava a sganciarsi la molla dalla sua posizione originaria.
pro: qualità prezzo
Contro: durata

n
si usura in fretta
niccolocami 18.12.2020
funziona bene, ha una buona pressione sulle corde, ma in un un anno si è usurato il materiale (penso sia gomma) che va a contatto con le corde. Per quello che costa però non è un problema

Pratico ma occasionale.
Mattp36 04.09.2018
Capotasto economico di buona fabbricazione, si presenta con un design minimale, materiali duri e resistenti, molla all'apparenza duratura e di facile uso.
Personalmente la gomma la trovo poco gentile col manico portandolo più all'uso occasionale su una chitarra economica che viceversa.
RIASSUNTO: Capotasto occasionale con un buon rapporto qualità/prezzo.
Utilizzato: Elettrica e Acustica.

Berno068 10.09.2021
Ho dovuto modificare la recensione perchè dopo qualche uso presenta una parte di plastica che vibra fastidiosamente. Per il resto tiene bene le corde e, visto il prezzo, non ci si deve lamentare.

TT
Funziona bene ma non comodissimo
Tingo Tango 07.06.2020
Il capotasto funziona bene. Nessun problema di vibrazione o stabilità del suono. La chitarra risponde senza problemi. A me personalmente da un po fastidio tutta la parte che sporge e la mano sinistra non la sento libera nelle vicinanze del capotasto. Penso che gli altri modelli che non fuoriescono superiormente siano più comodi. Ma forse è un mio problema.

Buon capotasto
Alb.f 30.04.2020
Buon capotasto, ben costruito e ben funzionante.
Non ai livelli dei dunlop, ma per il prezzo è più che buono.

H
Decente
HalCrist 19.03.2020
Diciamo che per il prezzo non ci si puo aspettare chissa che prodotto...
Il capotasto in questione e' decente ma, se non posizionato a dovere sulle corde, tende a lasciare a generare diversi rumori sulla prima e sulla sesta corda.
Se volete un capotasto che svolga bene il suo lavoro orientatevi su qualcosa di lievemente piu' costoso

Soddisfatto
Anonimo 12.03.2016
Premetto di averlo acquistato come capotasto di riserva.
Guardando il prezzo mi aspettavo molto di peggio, invece il capotasto è davvero di buona fabbricazione e facilmente si applica sia alla chitarra acustica che elettrica
Per ora non ho trovato alcun difetto e lo consiglio a tutti coloro (soprattutto principianti) che hanno bisogno di un capotasto, ma non vogliono spendere cifre esorbitanti.

Sapio 02.11.2016
Capotasto dalla struttura particolarmente solida e ben aderente al manico grazie alla molla piuttosto dura. Il rivestimento in gomma delle parti che vengono a contatto con lo strumento garantisce una protezione da eventuali graffi!