Harley Benton HB Custom Line CLD-10SCE BKS

Innamorato di questa bella acustica
Anonimo 10.01.2017
Ho atteso un po' prima di recensirla per provarla per bene.
Premetto che suono da poco, cercavo una buona acustica ad un buon prezzo ed ero propenso a venire a compromessi per non spendere troppo. Ho scelto questa, e ne sono rimasto estasiato.

Pro:
- Bellissima con un nero satinato che tende al blu notte;
- Suono perfetto per i miei gusti, buona via di mezzo tra calore e brillantezza;
- Pre-amp ISYS Plus con accordatore cromatico che svolge ottimamente il suo ruolo;
- ottima fattura generale (verniciatura perfetta, nessun tasto che "frigge", tiene bene l'accordatura);
- monta corde D'Addario EXP (anche se molti le cambieranno subito);
- Truss-rod;
- Include un ponte di ricambio;
- Manico scorrevolissimo;
- Comoda, solida ma non pesante
- Nessuno

DavideM. 31.12.2020
Il paco é arrivato un giorno prima del previsto. Ben imballato e protetto. La chitarra é sorprendente nonostante il prezzo, suona bene. Rifinita nei dettagli e di buona fattura.
Ottimo shop Thomann !!

Acustica dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
Luca_Grossi 27.01.2019
Premetto che non sono espertissimo di acustiche, ma necessitavo di una chitarra per home recording e qualche serata in giro. Sicuramente il suono non è quello che ci si aspetta da chitarra di fascia molto superiore, ma per quanto l'ho pagata suona veramente bene, chiara senza perdere bassi, buonissimo il preamp, action bassa già di fabbrica senza alcuna "frusta" delle corde. È una chitarra acustica ben fatta, solida, gustosa da tenere in mano e suonare, con un suono più che buono in generale e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Se si vuole di più bisogna spendere (molto?) di più.

Anonimo 27.02.2017
Ho acquistato questo prodotto perché mi serviva per suonare una serata, però da quel giorno l'ho utilizzata tutti i giorni. Il colore è spettacolare, il manico è scorrevole. Il preamp con accordatore funziona molto bene. Tiene bene l'accordatura. Me l'aspettavo più pesante sinceramente, è abbastanza leggera come chitarra. È una chitarra di ottima fattura. Ha un bel suono. Sono soddisfatto di questo prodotto.

SM
Onesta
Simone Manfredi 12.11.2021
Ho comprato questa chitarra perché avevo bisogno di una acustica amplificatile per poter registrare alcuni pezzi direttamente tramite la scheda audio. Il risultato è ottimo, perfetto per questo prezzo ed esattamente ciò che mi aspettavo. Non ha un suono particolarmente raffinato ma per questo credo si debba salire di prezzo.