Ottimo rapporto qualità-prezzo
marabeva 01.12.2020
Sono da sempre state una persona diffidente, soprattutto nell'acquisto online di un qualcosa di così intimo come uno strumento musicale, ma devo dire che ne è valsa la pena.

Non mi posso di certo definire una chitarrista, ma mi diletto nel piacere di suonare la chitarra e questa HB ha un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi, come me, non ha da pretendere qualità eccelse.
Il suono è limpido ed avvolgente, il design raffinato e curato nei dettagli, il quale però, d'altro canto, mi va a peccare in una piccolezza come i cavi che rimangono liberi di muoversi all'interno della cassa armonica - nulla che con un po' di pazienza ed estro non possa essere subito risolto, s'intende.

Sono soddisfatta di questo mio acquisto e penso proprio che la userò anche nei miei prossimi live acustici, alternandola con altre chitarre.

Perfetta per iniziare
Chaos_bass88 09.12.2021
Acquistata per iniziare a strimpellare la chitarra e devo dire che come primo strumento è più che dignitoso.
Non ha un suono eccelso ma la tastiera è priva di deadspot e l'accordatura è abbastanza stabile.
Il preamp interno non è fantastico ma, ancora, se si spendono poco più di 100€ per uno strumento non si può pretendere la luna.

Finiture ottime e liuteria buona.

Insomma, un ottimo muletto e/o strumento per iniziare.

Ottimo prodotto EAX-500TL
Anonimo 13.12.2016
Arrivata ieri..Buona fattura, suono caldo e limpido...action bassa...tastiera scorrevole...Amplificazione Fishman ottima..esalta lo strumento in modo veramente professionale. Corde Daddario discrete..Consigliatissima..davvero un buon prodotto della Harley Benton...Unica pecca i cavi del preamplificato non hanno un supporto di tenuta e quindi penzolano vistosamente e la batteria in dotazione scaduta a novembre 2013...Tiratina d'orecchie a Thomann...