Pedale oltre le aspettative
Gabri.floyd 28.03.2020
Del resto difficile trovare prodotti HB scadenti.
Ho acquistato questo compressore incuriosito dal prezzo e dal suo stile.
Cercavo un sostituto valido del famoso Comp rosso. Lo utilizzo per fare Pink Floyd e posso garantire che lo utilizzerò ovunque. Messo in pedaliera per non toglierlo più.

In oltre dona al suono uno smooth incredibile, molto equilibrato e non scurisce il suono. Anzi, sembra accentuare le frequenze alte.

E' ora di iniziare a comprare con le orecchie e non con gli occhi.

CK
ottimo complemento a budget
Checco K 08.09.2019
Il compressore fa egregiamente il suo dovere senza snaturare il suono. Ha la possibilità di regolare la compressione in attacco e quindi aumentare il sustain, oppure comprimere la coda del suono per fare le ritmiche funky. Con il level è possibile compensare il volume modificato dalla compressione. Il suono è pienamente soddisfacente, per l'uso che ne faccio io non sento la necessità di optare per prodotti più costosi. Ha anche il true bypass per bypassare il suono e confrontarlo con il suono naturale.

Buono
Nikitacore 05.08.2019
Acquisto consigliatissimo se cerchi un compressore che deve fare il suo lavoro. Il ronzio di fondo è un demone che ormai è presenta ma si può sconfiggere con un noise suppressor.
Pro: buona costruzione e facile utilizzo
Contro: un po di Ronzio

_
Eccellente
_Boris_ 20.06.2020
C'è poco da dire su questo compressore. Fa esattamente quello di cui avevo bisogno (in pratica lo uso come booster), nessun problema col segnale, esteticamente gradevole e supereconomico. 5 stelle più che meritate.

Compressore
Capp 08.08.2023
Ogni chitarrista, secondo me deve averne uno. Funziona molto bene ed il prezzo è veramente interessante in rapporto al prodotto. Soddisfattissimo