Comoda e maneggevole
Rick_83 01.11.2022
Da possessore di chitarra Dreadnought "da spiaggia", cercavo un modello più comodo per fare pratica in casa e con vocazione all'home recording, con un buon rapporto qualità-prezzo. All'interno dell'ampio catalogo Harley Benton ho optato per questo modello per la particolarità del manico a V, che effettivamente ho trovato molto comodo per accordi e arpeggi sulla parte alta del manico.
Costruzione nel complesso buona. La cassa solida e leggera unita alla dimensione contenuta rende lo strumento estremamente maneggevole.
In acustico il volume è abbastanza limitato ma la cassa presenta comunque una buona risonanza. Il suono è abbastanza brillante e bilanciato, i bassi non sono particolarmente accentuati. Forse queste caratteristiche non le conferiscono una forte "personalità" ma a mio parere è sufficientemente melodica, reattiva al tocco e con un sustain convincente. Soddisfatto dell'acquisto.

Bella ,ma il suono non lo è altrettanto
Fotopino 24.12.2019
complessivamente è una buona chitarra, buona costruzione ma qualche piccola sbavatuara al manico, il suono non mi ha entusiasmato ,forse per la cassa troppo stretta o per la scelta dei legni fondo e fasce. Complimenti a Thomann come sempre al top

Chitarra Strepitosa
NUnzio89 10.11.2022
Tutto perfetto! chitarra arrivata settatissima -
materiali fantastici -
suono eccezionale -
a questo prezzo non è possibile trovare di meglio.. questa chitarra vale almeno 3/4 volte di più. Harley Benton e Thomann semplicemente fantastici... unica nota: la Gigbag è troppo grande per la chitarra, magari converrebbe progettarne una appropriata alla chitarra.
Grazie grazie grazie!

Buon compromesso per finger style
Campa 24.01.2023
Soddisfatto dell'acquisto. Di base ha un bel suono sia in acustico che amplificato. Suono pick-up sempre presente e bilanciato per tutte le corde.

GB
Ottima chitarra ad un prezzo accessibile
Giulio Bardelli 06.02.2023
Si tratta di una discreta chitarra, ben costruita, con un bel manico scorrevole. Il suono è molto buono, sicuramente superiore ad un'altra chitarra con la stessa fascia di prezzo.
Ottimo anche il sistema di amplificazione.
La consiglio a chiunque non si possa permettere una Martin, ma che vuole comunque uno strumento più che dignitoso.

Chitarra discreta, ma con suono sordo ed ovattato
PierfiLIX 23.04.2024
Peccato, la chitarra dal punto di vista della liuteria non è poi male, soltanto tasti un pochino sporgenti, il setup è abbastanza buono così come buono il piezo. Ma il suono NO sembra avvolta da una coperta non c'è proiezione e sustain. Il mi cantino è sordo, forse mi sono imbattuto in un modello mal riuscito, credo che non ci sia costanza di qualità. Avevo provato il modello di un amico, prima serie non amplificata ed ero rimasto positivamente impressionato. Cerchero un altro modello 000.

La chitarra che non ti aspetti!!!
aki_7 12.01.2024
Comprata come chitarra di tutti i giorni ma col tempo ti accorgi che si tratta di un ottima chitarra con suono che migliora con il tempo, questo credo sia dovuto all´invecchiamento del Top Massello in Acero.
Una vera scoperta!!!