Onestissime
Anonimo 22.02.2017
Dato il prezzo forse l'unico consiglio che si può dare è quello di provarle personalmente e farsene un'idea.
Comunque, prese per metterle su chitarre in cui non valeva la pena mettere corde più costose, magari perché erano chitarre sul piede di partenza oppure in cui le corde mi sarebbero servite per poche ore, il tempo di farmi un setup accurato per poi risostituirle.
Non ho trovato un suono scandaloso, anzi suonano come tante altre corde di marche famose. L'unica differenza è che quelle che ho prese sporcavano le dita in maniera maggiore ad una corda nuova di altre marche.
Non mi meraviglierei se qualcuno le usasse quotidianamente, a dispetto del prezzo sono delle corde normali, sia nel suono che nella durata.

7.5/10
Anonimo 01.01.2022
Corde di ottima qualità. Suonano bene, niente da invidiare a corde che costano il doppio.

Versione economica delle elixir
Marko_Jova 05.02.2020
Come qualità le ho trovate come le elixir che ho sempre usato. Avendo problemi con le corde normali che vengono mangiate dalla ruggine in tempo record, queste vanno cambiate con molta meno frequenza. Il suono è diverso e la sensazione al tatto è diversa dalle corde standard. A questa cosa ci si abitua facilmente, io personalmente vedo più differenza nelle corde spesse(mi, la, re) che hanno questo rivestimento che si nota anche nella parte che viene consumata con il plettro. Ma questa è una caratteristica di tutte le coated, non solo queste. Quindi, per me vanno bene. Non ho intenzione di comprare le altre che costano 2 volte tanto perchè la qualità è la stessa. Consigliate

Anonimo 15.02.2017
Corde più che oneste
buon rapporto qualità prezzo

Ho sempre usato le Ernie ball ma queste corde non sono affatto male

Vanno cambiate più spesso delle altre, ma tengono bene l'accordatura, non si spezzano facilmente, ed il suono non è affatto male

Buone ed economiche
ClaudioP 03.03.2017
Essendo allergico al nickel ho voluto provare queste corde rivestite della HB.
Attualmente non sono affatto male mentre precedentemente le avevo provate e rimosse subito perché troppo appiccicose alle dita. Queste ultime che sto usando da alcuni mesi le trovo molto più scorrevoli, con un buon suono presente e di una buona durata.
Sono leggermente più soggette a piegarsi con l'uso formando degli avvallamenti tra i tasti rispetto ad altre marche più costose ma non ho trovato altri difetti.
Le consiglio sia per qualità che per prezzo.

Prezzo incredibile!
Anonimo 16.01.2016
Le corde per chitarra elettrica Harley Benton sono realizzate
ottimamente e hanno un prezzo incredibile!
Sottili e resistenti e un suono limpido e cristallino,
io cambio spesso le corde alla mia elettrica e avevo bisogno
di trovare delle corde economiche ma che facessero il loro
doveree penso di aver scelto bene con le corde Harley Benton.
PRO:
economiche
resistenti
ottimo suono
CONTRO:
nessuno

ottimo
Anonimo 07.09.2016
decisamente soddisfatto. il prezzo è realmente conveniente e la qualità decisamente buona. tenuta dell'accordatura ottima. resistenza alla corrosione ottima. tenuta della "brillantezza" buona. è una corda che permette di essere cambiata più spesso e a cuor leggero. da provare!