Bel pezzo di ricambio
Benjy91 10.08.2017
Preso per sostituire un vecchio pickguard di una fender stratocaster, la fattura è ottima, probabilmente meno rifinito rispetto agli originali fender però per il prezzo non ci si può lamentare affatto, molto solido, l'unico problema che si può riscontrare sta nei fori che possono risultare sfalsati in alcune chitarre simil-stratocaster (come le Squier ecc), nonostante tutto è un racambio che consiglio se vuoi un buon prodotto ad un prezzo ottimo.

Buono ma non per Chitarre Harley Benton
BLACKSUN00 15.01.2023
Ho comprato questo battipenna per sostituire l'originale SSS della mia ST-62. Incredibile che i fori non combaciano con quelli del body in quanto sono gli stessi di un Fender. Se voglio un Humbucker al ponte devo farmelo da solo un battipenna, grazie Harley Benton