ben fatti e robusti
Anonimo 12.01.2016
Come in ogni bibbia del chitarrista lo strumento ha bisogno di essere solamente tuo,
e senza pensarci due volte andiamo a personalizzare la nostra chitarra con la gioia di un bambino grazie alla castomizzazione.
In questo specifico caso i Pickguard "Harley benton parts"
sono ben fatti e robusti, dalle colorazioni gradevoli e molto simili ,se non a volte uguali, alle bellissime tinte che si trovano su chitarre di altissimo livello.
Purtroppo al contrario di cio che si può pensare questo particolare tipo di ricambio non è assolutamente Compatibile con chitarre di tipo stratocaster della medesima marca,poichè nessun foro coincide.
E' comunque da tenere in conto che abbiamo megnifiche colorazioni a prezzi stupefacenti :-)

it's okay
Bhairav 10.11.2020
nice stratocaster type modding/replacement pickguard, i used it to mod a Squier and make it more versatile. It's certainly not a pro pickguard, i'd liked it to be just a hair thicker but it's ok for the price