Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo è esaurito ed è stato riordinato. Purtroppo il nostro fornitore non può attualmente promettere una consegna nei prossimi tre mesi. Le consigliamo eventualmente di cercare alternative disponibili nel nostro catalogo.

Edo5150 29.04.2020
Il migliore pickup al ponte di produzione commerciale per fare hard rock! Suona molto bene anche per fare metal e blues ma forse è meno indicato se cercate un pickup più simile ai vintage. Output medio alto ma dona comunque un suono ricco di armoniche. Perfetto se usato in coppia ad un ampli stile brittanico tipo marshall e simili. Ottimo perla Les Paul!!!

b
Il suono Gibson per il Rock!
bebop80 25.01.2024
Davvero soddisfatto di questo pickup. Suona come mi aspettavo suonasse! Ho due LP standard di due annate diverse ed entrambe montano questo humbucker e devo dire che il suono è sempre lui! negli anni nulla è cambiato. Suono definito e preciso sui puliti ed aggressivo se necessario sui distorti. Ottimo! unica cosa che non ho capito è perchè ormai si trovi solo la colorazione Nichel...vero è che non è molto differente da Cromato però...Tutto super! grazie Gibson.
PS: è un mese che controllo il sito per la sua disponibilità e nonostante dica disponibile tra qualche mese, continuate a controllare ogni giorno più volte al giorno!

guitarstory 14.04.2020
Questo Pick-up si è dimostrato molto interessante e molto versatile, consente di passare da delle sonorità Jazz e blues fino a suoni più Rock, non sono tra i pick-up più dinamici mai provati ma sicuramente riescono a spazziare tra diversi generi musicali.
Consigliati