ST
Super T 20.04.2020
Cremossissimo! Uso questo prodotto su chitarre elettriche con varie finiture e anche su acustiche! Basta poco prodotto per ottenere un bell'effetto "specchio". Sono riuscito ad rimuovere aloni sulla chitarra che pensavo ormai fossero tatuati sopra! Consiglio di dare il prodotto con un panno, e poi usare più panni per toglierlo, strofinare bene con lo stile, "dare la cera, togliere la cera" Karate Kid Style!

Semplice ed efficace
fciotti 11.09.2017
L'ho utilizzato su una Fender Stratocaster, edizione speciale in nitro semi satinata, ha assolutamente fatto il suo lavoro di rivitalizzare la vernice, nessun danno e lavoro semplicissimo. Al contrario della cera l'effetto è apparentemente molto durevole e non lascia residui appiccicosi, anche se bisogna lavorarci un attimo. Consiglio assolutamente, non trasforma la vernice satinata in lucida a specchio ma fa comunque un ottimo lavoro.
protezione

Pulisce bene e lucida vernice, cromature e plastiche
TriAxisLover 16.07.2022
Lo uso da tantissimi anni perché è il miglior prodotto che mantenuto intatte le finiture delle mie chitarre e bassi.
Ottimo anche sulle chitarre con finitura in metallo, es. Regal, Johnson.
L'importante è far asciugare bene e poi passare un panno naturale morbido ed asciutto