bene ma non benissimo
Nobu 26.10.2020
Ho provato queste corde su una ltd 7 strings e, per quanto a livello costruttivo non abbia nulla da eccepire, in quanto a feel della corda sotto alle dita ed a suono non mi hanno convinto appieno. Il feel sarà anche gusto personale ma è molto molto morbido, forse troppo per i miei gusti, in quanto sono abituato a scalature e tensioni che garantissero attacchi killer. Su una 6 corde non costituirebbe un limite tale aspetto, ma con una 7 nella quale il si basso tende ad essere molle potrebbe dare fastidio.
In conclusione, ghs è un gran marchio che mi sento comunque di consigliare. Diciamo che valuterei bene la scelta delle corde facendo due calcoli sulla tensione attesa.

O
Le migliori in assoluto
Overmine 16.09.2017
Da quando le ho provate la prima volta, non me ne sono più separato. Morbidissime nei bending, piene di sustain, e un suono chiaro e brillante (anche dopo aver perso il nickel). Anche la settima corda mantiene un'ottima tensione. Le migliori in assoluto (secondo me)