MS
Veramente ben fatto
Marcello Steel 28.01.2020
Una bag resistente, capiente, ben protetta e dalla fattura eccezionale. La uso con una testata valvolare per chitarra formato rack, la laney irt studio è praticamente è perfetta per l’utilizzo sia live che in studio. Il peso si fa sentire, ma avendo comodi maniglioni ed una pratica tracolla, si trasporta facilmente. Il vano superiore funge da ottimo ripiano accessori, inoltre vi è un foro passante tra vano rack e vano superiore. Comodissime le aperture superiore e inferiore per i cablaggi veloci, oltre al fatto che ci sono comode tasche laterali dove riporre tutto l’occorrente. Ve la consiglio vivamente, qualità prezzo imbattibile. Come sempre Thomann si conferma un sito imbattibile.

Case duraturo e solido
Paolo1 13.06.2019
Ho utilizzato questo case per svariati anni (più di 500 live) e solo ora inizia a mostrare qualche segno.

Pro:
solido
ampio spazio per Laptop e cavi (o pedali o altro)
maniglie per il trasporto su 3 lati

un po' pesante

Comodissima
Anonimo 31.01.2017
Bella e robusta!
Ottima progettazione e buona qualità dei materiali utilizzati.
Unico neo i velcri ferma apertura cuciti al contrario.
La consiglio a chiunque debba inserire apparati 19" in una valigia facilemnte trasportabile e con spazio interno anche per un Laptop anche di 15" e oltre.
Ottima per apparati di streaming video flycase.