b
Ottimo rapporto qualità prezzo
bulgi81 24.07.2018
Cercavo principalmente un monitor da palco attivo per spettacoli teatrali, ma mi serviva anche una cassa multiuso. Alla fine ho preferito questa cassa ad altre probabilmente dalle caratteristiche sonore migliori, privilegiando la versatilità.

Pro: il numero e la tipologia di ingressi audio (2 xlr/jack, 1 rca, bluetooth, scheda sd, usb), praticamente ci puoi attaccare di tutto e anche contemporaneamente, leggerezza e facilità di trasporto (ha anche 2 ruote!), maniglie solide ed ergonomiche, potenza da vendere, prezzo

Contro: il suono è buono, abbastanza definito ma ci sono prodotti decisamente migliori, anche a prezzi non molto più alti. L'equalizzazione e soprattutto il potenziometro del volume sono molto sensibili: basta sfiorarli che si rischia di ruotare di 1/4 di giro, creando involontari picchi di volume anche in fase di posizionamento cassa. Inoltre tutti i potenziometri sembrano un pochino cheap (del resto per quello che costa...)

L'ho utilizzata non solo per lo scopo previsto ma anche come monitor per chitarra elettrica (multifx direttamente nel mixer) e per feste, collegandoci microfono e pc. In definitiva sono molto soddisfatto.

GS
Giusto Samuele 20.05.2020
Buone casse (ho preso anche quella passiva) per mia figlia che ama il karaoke. Il suono è sufficiente in una stanzetta di media grandezza, basta non alzare troppo il volume perchè la membrana del woofer comincia a vibrare fastidiosamente, vedremo in seguito come regolarle in spazi aperti e più ampi. Comoda l'interfaccia USB/SD e Bluetooth. associate al mixer si sente qualche fruscio di fondo. Spedizione in tempi brevissimi e con buon imballaggio generale, ma la griglia anteriore risulta ammaccata. Per evitare di rispedirla per la sostituzione, ho dovuto smontarla tutta per sistemarla. Nell'insieme Prezzo/prestazioni sufficienti

MS
Prodotto onesto
Mattia S. 09.12.2019
Acquistata per un amico che la usa in garage e/o in salone quando fa feste o cene "in grande stile" per mettere musica in sottofondo, mai avuto un problema o una lamentela. Dotata di qualsiasi tipo di connessione, anche bluetooth, provata assieme e il suono risulta essere onesto: ovviamente non ci si può aspettare il suono e la spinta di casse professionali ma per un uso come il suo o similare, va più che bene, sicuramente meglio degli speakers adibiti a questo scopo che vendono i negozi di elettronica di largo consumo. Leggere, facilmente trasportabili ma robuste, possono andare bene anche per DJ senza grosse pretese.

Active 2-Way Speaker
alessandro65 15.12.2021
Fa bene il suo lavoro di cassa portatile versatile per le sue connessioni wireless. Suono ben equilibrato. Non certo da super discoteca ma da ambiente.

ML
Speaker economici non da palco
Maurizio L. 27.06.2019
Fun Generation sforna buoni prodotti, e questi speaker attivi ne sono la riprova. Equipaggiati con qualsiasi connessioni disponibile (anche bluetooth, anche se perde qualche colpo sul lungo utilizzo), svolgono più che egregiamente il lavoro in sala prove e in piccoli live. Queste casse nella fattispecie sono sui 200watt reali rms, il vero problema sono le frequenze basse che necessitano di essere tagliate assolutamente per evitare vibrazioni sulla membrana del cono e conseguente distorsione. Ad alti volumi tendono ad avere un fruscio di fondo un po' fastidioso

Decisamente meglio di quanto mi aspettassi
paoloaquila 02.02.2019
Decisamente meglio di quanto mi aspettassi. Le casse suonano decisamente, vengono usate in coppia all'interno di una sala di danza moderna quindi ben sfruttate e mediamente lavorano tutto il giorno a pieno volume poco sotto il clip, ad oggi nessun problema di tenuta dopo 6 mesi dall'acquisto. Il lettore mp3 integrato funziona egregiamente e i vari ingressi della cassa consentono un ottimo utilizzo, comoda e leggera. molto consigliata

Lasciano a bocca aperta
Anonimo 20.02.2017
Per quello che costano sono un'affare
Tantissimi tipi di ingressi bilanciati e non..equalizzatori..collegamento buetooth, radio, connessione usb....650W insomma le parole non bastano...
anche la qualità audio è ottima...forse se si punta a concerti molto importanti dove ricercare una qualità molto professionale bisognerebbe prendere in considerazione casse più professionali...ma in tutti i casi queste vanno benissimo

AA
Ottima per sala prove
Alessandro Albertini 27.03.2018
Ho acquistato questa cassa attiva per la mia sala studio/prove .
Anche se la potenza effettiva non è molto elevata 100/120 W , è molto versatile per i molteplici IN/OUT ed il suono non è male .
Se cercate un prodotto PRO lasciate stare e passate ad altro , ma se come me , l'uso destinato è per lo studio e prove a questo prezzo e con queste prestazioni , non si trova nulla .
PRO : leggera , economica , molte entrate ( BT , USB ) ,poco fruscio , suono adeguato al costo .
Contro : per ora nulla

Fun generation pl112a
Alexbatt... 28.06.2023
Ordinate ad agosto 2019 con il kit completo di stativi e sub woofer, ero scettico, molto scettico... Ma viste le recensioni che ne parlavano bene le ho acquistate, dopo quattro anni di uso sia in sala prove che in piccoli live, non posso che confermare che sono un gran bel prodotto certo non si possono paragonare a casse molto più costose, ma il loro lavoro lo svolgono egregiamente, se regolate bene offrono una discreta potenza e una buona qualità, che a questo prezzo difficilmente si può trovare di meglio.... Consigliate per chi ha sale prove o piccoli live o feste.... È un buon prodotto... Lo consiglio. .

Discrete cassa
Antonio94 26.05.2017
Ottime casse per situazioni molto semplici in medi spazi, il suono e abbastaza buono... molto comoda l'interfaccia usb sd bluetooth la qualita audio e ottima, l'unica peca della cassa e che collegata ad un mixer se i volumi del pre li si alzano piu di un quarto ci sono fruscii di fondo .